DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2007, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


WITCH AMUSEMENT


Titolo: 마녀유희 / Witch Amusement
Conosciuto anche come: Witch Yoo Hee / A Witch in Love
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Jun Ki Sang
Sceneggiatura: Kim Won Jin e Kim Min Jun
Trasmesso: dal 21 marzo al 10 maggio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Ga In: Ma Yoo Hee
Jae Hee: Chae Moo Ryong
Kim Jeong Hoon: Yoo Joon Ha
Jun Hye Bin: Nam Seung Mi
Dennis Oh: Johnny Kruger

E CON:
Ahn Suk Hwan: padre di Moo Ryong
Song Ok Sook: madre di Moo Ryong
Sung Dong Il: Jung Mal Nyeo (Hwal Bin Dang)
Park Sang Wook: Manager Lee Tim Chang
Hwang Ji Hyun: Han Sae Ra (amica di Yoo-Hee)
Byun Hee Bong: Ma Yoon Hoon (padre di Yoo Hee)
Jo Kye Hyung: Chae Song Hwa (fratello di Moo Ryong)
Choi Eun Joo: Ragazza di Song Hwa

TRAMA
Yoo Hee è una ragazza ricca, in carriera e bella che, nonostante la sua età, non ha ancora avuto una storia d'amore. Purtroppo la causa di continui rifiuti da parte di uomini agli appuntamenti al buio non è solo il look alquanto scialbo, ma anche il carattere freddo nei confronti degli altri che gli vale il soprannome "la Strega Yoo Hee". Moo Ryong, fidanzato con Seung Mi, è un ragazzo dotato di uno sviluppato senso del gusto che sogna di diventare un famoso cuoco, ma che su ogni posto di lavoro viene prontamente licenziato poiché finisce sempre per esprimere "troppo" la sua opinione. Un amico di Moo Ryong chiede al ragazzo il favore di prendere il suo posto ad un appuntamento al buio e lui, all'inizio riluttante, decide di accettare. Ed è così che il giovane entra in contatto con la fredda Yoo Hee. Ma è solo l'inizio...i due ragazzi si rincontrano nuovamente molto presto perché Moo Ryong finisce col motorino proprio addosso all'automobile della donna, mentre sta effettuando una consegna. Yoo Hee pretende un risarcimento che Moo Ryong non è in grado di pagare e decide quindi di assumerlo come domestico nella sua casa.
Ma non è tutto: i due stipuleranno anche un contratto d'amore, per mezzo del quale Moo Ryong dovrà insegnare a Yoo-Hee come amare e lasciarsi amare da un uomo e, soprattutto, come migliorare il suo aspetto.

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 17:15
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ufffffffffffiiiiiiiii ma perchè stanno iniziando una miriade di drama interessantissimi e TUTTI INSIEME???
me indecisaaaaaaaa :pecche:
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 1/4/2007, 19:06     +1   -1




a chi lo dici Tsukushiiiiiiiiiiiii ç_ç sto pensando di suicidarmi ho perso il ritmo e mi ritrovo con una miriade di arretrati ed ora iniziano anche dei nuovi!! in realtà stavo aspettando quesdto drama da un bel pò! ho visto la preview è non mi è sembrato niente male!!! speriamo presto nei sub!
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 1/4/2007, 20:06)
a chi lo dici Tsukushiiiiiiiiiiiii ç_ç sto pensando di suicidarmi ho perso il ritmo e mi ritrovo con una miriade di arretrati ed ora iniziano anche dei nuovi!! in realtà stavo aspettando quesdto drama da un bel pò! ho visto la preview è non mi è sembrato niente male!!! speriamo presto nei sub!

Io ho sguarducchiato la prima puntata e mi sembra carino e divertente...inoltre Jae Hee fa delle parti buffissime :lol: comunque anche io aspetto i sub, poi vi so dire ^___^
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze ho guardato le prime due puntate e la storia mi ha preso parecchio :lol:

Vi racconto un paio di cose senza spoilerare giusto per farvi venire un po' di curiosità ahaha
Allora c'è una ragazza, tutti la chiamano la strega, perchè veste sempre in nero, porta gli occhiali neri e si lega sempre i capelli, il suo atteggiamento è freddo verso tutti, ma anche lei ha un cuore, spezzato dal suo primo amore ma ce l'ha.
Poi c'è un ragazzo, un po' imbranato ma deciso a diventare cuoco anche se i suoi genitori vogliono che frequenti l'università di medicina :P
I due ragazze si incontrano prima ad un appuntamento combinato, poi di nuovo in mezzo alla strada perchè fanno un incidente. Lui per ripagarla i debiti andrà a lavorare per lei e ad abitare con lei :lol: lei è la presidente di un'azienda quindi non ha pochi soldi, comunque i due insieme sono buffissimi :lol:
Dopo firmeranno un contratto, lui si impegna a cambiarla e a farla diventare una donna desiderabile e lei si impegna a cancellargli il suo debito.
E' stato molto divertente :gnegne:
 
Top
Yara83
view post Posted on 5/4/2007, 13:25     +1   -1




ho visto che sono usciti i sub delle prime due puntate...yeaaaaaaaaaaah evviva le vacanze di pasqua!| mi rimetto a pari giuro!
Lali-chan mi togli una curiosità??? ma che parte fa Jeong Hoon????
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 5/4/2007, 14:25)
ho visto che sono usciti i sub delle prime due puntate...yeaaaaaaaaaaah evviva le vacanze di pasqua!| mi rimetto a pari giuro!
Lali-chan mi togli una curiosità??? ma che parte fa Jeong Hoon????

E' il primo amore della protagonista, si vede dalla seconda puntata e sembrerebbe locuace a prima vista.

SPOILER (click to view)
Ma solo a prima vista, perchè nell'episodio 4 la bacia senza nessun preavviso :gnegne:
 
Top
Yara83
view post Posted on 5/4/2007, 15:36     +1   -1




ma perchè a sto povcero cristo con la faccia da peluche che si ritrova gli fanno fa sempre le parti del disgraziato???
non vedo l ora di vederlooooooooooooooooooooo!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 15:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 5/4/2007, 16:36)
ma perchè a sto povcero cristo con la faccia da peluche che si ritrova gli fanno fa sempre le parti del disgraziato???
non vedo l ora di vederlooooooooooooooooooooo!!

No sinceramente, non riesco ancora ad inquadrare la parte che fa. Non mi sembra proprio un disgraziato, però :lol:
 
Top
Yara83
view post Posted on 5/4/2007, 17:56     +1   -1




per parte da disgraziato dicevo il rompiballs di turno di quelli sempre un pò rompiscatoli e leggermente pazzoidi (vedi yul)
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 5/4/2007, 18:56)
per parte da disgraziato dicevo il rompiballs di turno di quelli sempre un pò rompiscatoli e leggermente pazzoidi (vedi yul)

No direi che è tutt'altra cosa. Per lo meno all'inizio.
SPOILER (click to view)
Lui fa il medico ed è fidanzato, a quanto pare la protagonista non l'ha ancora dimenticato del tutto.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/4/2007, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 5/4/2007, 13:10)
Allora c'è una ragazza, tutti la chiamano la strega, perchè veste sempre in nero, porta gli occhiali neri e si lega sempre i capelli, il suo atteggiamento è freddo verso tutti, ma anche lei ha un cuore, spezzato dal suo primo amore ma ce l'ha.

:sniff: :wub: :pyu: :bwa:
(anneyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :cop: )
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anneyuuu :gnegne: <--- tono di rimprovero :hihi:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/4/2007, 11:46     +1   -1




anneyuu, anneyuu X°°°°D

ooooh, Lali perchè devi rimproverarmi anche tu? mi rimproverano tutti ç__ç

Cmq questa cosa che veste sempre di nero, porta gli occhiali ed è fredda con tutti... umh... purtroppo lo conosco >_<
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma io stavo scherzando :cry: e poi la strega è cattiva con tutti ma ha un cuore buono e vuole solo cambiare per farsi accettare...perchè anche lei lo sa che non si comporta bene :)
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share