DIC :: Forum ::

Che drama state guardando?, - nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2021, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Scusate, non so in che sezione dovrei scrivere...
Avendo letto il consiglio di Haruka Godai e avendo visto anche io Mad for each other, se qualcuno apre la scheda metto un rapido commento
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 24/7/2021, 19:10) 
Scusate, non so in che sezione dovrei scrivere...
Avendo letto il consiglio di Haruka Godai e avendo visto anche io Mad for each other, se qualcuno apre la scheda metto un rapido commento

bliss9876 , se ti attieni agli standard potresti anche aprire il topic tu :)

****

Per quanto mi riguarda, tornando IT ho appena finito di vedere At a distance, spring is green. Sono a metà di Jealousy Incarnate. Sono tentata causa post di Mimi-chan di iniziare Love in Time. Sento una certa mancanza di storie da matrimonio combinato per contratto che non siano storie regency da leggere :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2021, 20:47     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 24/7/2021, 19:10) 
Scusate, non so in che sezione dovrei scrivere...
Avendo letto il consiglio di Haruka Godai e avendo visto anche io Mad for each other, se qualcuno apre la scheda metto un rapido commento

Sì Moderatrici e responsabili del forum se lo fate ci fate un favore

Io sto finendo Navillera, mi mancano tre episodi ed ho finito anche The Charming Stepmom (anche di questo non c'è la scheda)

Grazie mille in anticipo!
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 25/7/2021, 21:47) 
CITAZIONE (bliss9876 @ 24/7/2021, 19:10) 
Scusate, non so in che sezione dovrei scrivere...
Avendo letto il consiglio di Haruka Godai e avendo visto anche io Mad for each other, se qualcuno apre la scheda metto un rapido commento

Sì Moderatrici e responsabili del forum se lo fate ci fate un favore

Io sto finendo Navillera, mi mancano tre episodi ed ho finito anche The Charming Stepmom (anche di questo non c'è la scheda)

Grazie mille in anticipo!

Ciao Haruka Godai ! Hai letto la mia risposta a bliss, nel post immediatamente precedente a questo tuo? I moderatori sistemano senza problemi ciascuna scheda, ma non sono tassativamente loro a poterla aprire! Quando vedete un drama nuovo e non ne vedete la scheda, può aprirla qualsiasi utente senza problema! :like:

Anzi, scoprirete quanto è divertente dare il via a un topic, potendo allestire il primo commento in maniera personale! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Sì ho letto, e l'ho già fatto una volta per un film.
Però in primis siete voi ad aver preso l'impegno ad aggiornare il forum
Appena potrò lo farò però non preoccuparti, grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 08:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Sto guardando Juvenile justice e ho scoperto che non c'è la scheda... qualcun altro l'ha visto?/la può aprire? Io non mi azzardo perché non in grado
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss9876 non so perchè sono corsa in questa pagina.Io ho l'abilitazione ad aprire i Koreani :supercute: Scherzo!Devo aprire altre discussioni koreane nel caso fosse di altra nazionalità l'aprirò per te.Pazienta un po' per qualche ora :please:
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 13/12/2022, 10:18) 
bliss9876 non so perchè sono corsa in questa pagina.Io ho l'abilitazione ad aprire i Koreani :supercute: Scherzo!Devo aprire altre discussioni koreane nel caso fosse di altra nazionalità l'aprirò per te.Pazienta un po' per qualche ora :please:

Grazie Sole, spero di ricordare abbastanza per inserire un breve commento (la mia memoria è pessima)
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 07:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Sono arrivato ai drama dagli anime giapponesi, forse a causa di un certa interdipendenza tra le trame o forse per i "LIVE" .
Ma anche questi soperti in età avanzata, Non ho una tradizione da bambino/cartoni. E' piuù un percorso di riscoperta a ritroso.

In questa fase sto cercando di recuperare dei Kdrama della "quadrilogia", cioe "Autumn sonata" (che ho finito da poco) ecc , forse troppo Drammoni, come ho letto, ma anche per comprendere l'evoluzione del prodotto in questi 20 anni.

Ma peccato non trovo gli sltri 3.

Poi ho viso, finito stanotte, EVE.
Poteva essere meglio, ma va bene cosi. Mi è piaciutom

Edited by oivluf - 5/6/2023, 09:05
 
Top
3533 replies since 12/10/2006, 10:57   48641 views
  Share