DIC :: Forum ::

KO One

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie alla mia moglia ho aggiornato ulteriormente il primo post con anche l'ost :cuute:
Anche se non vi interessa il drama, vi consiglio di ascoltarvela perchè è supereccezionale *__*
 
Top
Jira84
view post Posted on 24/5/2010, 21:55     +1   -1




Mannaggia non sono mai riuscita a finire di vedere questo drama. Eppure c'è Jirooo!!! :mhuaua:
Non sò è troppo lento, o forse è per le varie assurdità che (secondo me) ci sono. Ma prima o poi dovrò finirlo di vedere ce la devo fare :hero:
Nell'ost ci sono anche canzoni della band di Jiro, che poi non sono niente male. Il video della sigla mi fa troppo morire Jiro fa delle faccie assurde
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 01:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ahaiaaa volevo vederlo ma su viky i sub sn al 22 per cento...quindi amen. a scaricare da qualche sito mi ci vuole troppo, cercavo in streaming. uffffffff
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 11:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


E' una droga...
Come sono finita a vedere questo drama?!?!? xD
E' estate e la noia nei weekend se fa troppo caldo e non si ha voglia di uscire è cattiva consigliera...vagando su viki alla ricerca di qualche drama non impegnativo ho trovato To Get Her, e dopo avermelo visto in 4 giorni il mio cuore era stato rapito da Jiro Wang che solo ora mi accorgo di averlo visto nel rifacimento thailandese di To Beautiful You (alla buon ora!!).
Quindi presa dalla passione per sto pezzo di manzo mi metto alla ricerca di altri suoi dramucci e scopro appunto KO One, noto che è una serie quindi presa dalla curiosità inizio a vedermi la seconda serie (la prima è troppo vecchia per i miei occhi xD).
Spaventata e non dalla quantità di episodi (30 ma da 45 min) mi metto alla visione e dannazione non sono riuscita a staccarmi dallo schermo!
La storia è una trashata e i protagonisti sono dei fumetti viventi ma non so perchè e non so come mi ha attirata sempre di più nel continuare a vederlo!

Ma questo mi capita solo fino a metà episodi...
Perchè la ragione del mio voler guardare il drama, ossia Jiro bello, mi scompare a metà drama!!Da li ho skippato alla grande, anche se ero incuriosità del perchè me lo avessero levato nel bel mezzo della storia, ma soprattutto quando la protagonista femminile (King) mi si confessa!!!!!!Ma porc!!!!-.-


Finito di vedere e con una gran rabbia per la motivazione scritta sotto spoiler, questo drama mi si fissa nella mente e decido di vedermi anche la terza serie!
Una 20ina di episodi, e gia si ragiona! Ora ho dovuto fermare la visione di questo drama per il semplice fatto che ne sto seguendo altri 4 e potrei collassare xD

So che esistono più di 3 serie ma per ora mi fermo a questa anche perchè il motivo per cui la sto vedendo è Jiro (ho in cantiere di vedermi altri suo drama).

Voto: 6.5
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
La storia è una trashata e i protagonisti sono dei fumetti viventi ma non so perchè e non so come mi ha attirata sempre di più nel continuare a vederlo!

Credo sia lo stesso motivo per cui sia piaciuto anche a me :gnegne:
E io l'ho fatto solo ed esclusivamente per i Fahrenheit, che ormai si sono sciolti, ma sono rimasti nel mio cuore :D
Comunque mi è rimasta nel cuore anche l'ost della prima serie!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 09:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Sono ufficialmente entrata nel circolo vizioso di KO!
Ho iniziato quasi per scherzo a vedere il drama, lo volevo come tappa buchi per altri drama che sto seguendo on air....ma alla fine è diventato quasi il drama principe tra tutti...ma come diavolo è successo!?

Ricapitolando....ho iniziato con KO One Return, saltando il primo poi per curiosità ho visto Angel 'N' Devil, più che altro perchè alcuni attori erano in entrambi i cast. Poi sono passata a KO One Re Act ed ora ne voglio vedere altri!

Contando anche che sono diventata una fan degli Spexial!!!
Il tutto mi è sfuggito di mano e non so come sia successo

Faccio un piccolo (spero) elenco su cosa mi è piaciuto:
- Ammetto che un motivo per cui ho iniziato a vedere questo drama è stato Jiro Wang
- Nel iniziare KO pensavo di andare in contro ad una trama idiota e superficiale giusto per farsi due risate e vedere qualche scena d'azione invece mi ha sorpreso di trovare storie toccanti nei vari personaggi dandogli un certo peso!
- L'eterna Friend-Zone tra Lie Tieng e Zhong Wan Jun...poverello lui
- Ho amato e amo tutt'ora l'attore Na Jack (Duan Chang Ren), nei tre drama che ho visto è stato fantastico e ha quel non so che di sexy uomo adulto
- Altri personaggi a cui mi sono affezionata sono: Qui Qui, That Guy (Shao Monkey)e Gu Zhan (che trovo assieme a Qui Qui una coppia bellissima )

Andrò alla ricerca di altri drama simili (ho visto altri KO)!!
Che la mia ossessione continui!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Madame Antoine @ 18/7/2017, 10:58) 
Contando anche che sono diventata una fan degli Spexial!!!

Guarda il primo, il protagonista in assoluto è Jiro e ci sono anche tutti gli altri Fahrenheit

CITAZIONE
Il tutto mi è sfuggito di mano e non so come sia successo

Questo è un drama semplice, ma nella sua trashosità rapisce
 
Top
81 replies since 28/2/2007, 09:31   2549 views
  Share