DIC :: Forum ::

KO One

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 28/2/2007, 09:31 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io l'ho cercato il topic ma non l'ho trovato allora ne ho aperto uno. Spero di non aver fatto male!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, hanno iniziato a fare le raw e il progetto è a mano del gruppo Doremii di questo bellissimo drama...anche se è vecchiotto :lol:

KO One

2822pvb



Titolo: 終極一班 / Zhong Ji Yi Ban
Titolo inglese: KO One
Genere: School / Commedia / Fantasy / Azione / Sentimentale
Episodi: 21

In streaming su Viki

Cast:
Jiro Wang: Wang Da Dong
Calvin Chen: Wang Ya Se
Aaron Yan: Ding Xiao Yu
Danson Tang: Lei Ke Si
Stephanie Lee: Huang An Qi
Sunnie Huang: Sha Jie
Zhang Hao Ming: Jin Bao San
Cai Yi Zhen: Wu Xiong
Cai Han Cen: Yun Han
Gong Ji An: Ji An
Melody: professoressa Tian Xin
Ba Ge: preside

Trama:
Nella BaLe High School, è presente una classe di ragazzi che sembrano disadattati al quale piace combattere. Da Dong (Jiro Wang) è il loro leader rispettato, impacciato in amore ma forte sul campo di battaglia. I suoi migliore amici Ya Se (Calvin Chen) e Xiao Yu (Aaron Yan) sono i suoi compagni di avventura, in città infatti combattono un gioco/sfida di vita dove ognuno ha dei poteri e tecniche di combattimento.
Tra i ragazzi che partecipano a queste sfide è famosa la KO list, dove ognuno ha il suo posto secondo i combattimenti vinti, le tecniche ecc.

Ost:
Andate a dare un occhio anche alla ost perchè è a dir poco bellissima :wub: o se no potete andare a recuperarla su OASI :)

NOTARE CHE NEL CAST CI SONO I 4 MEMBRI DEI FAHRENHEIT :annuncio: Jiro, Aaron e Calvin, sono i protagonisti mentre Chun farà una comparsa :) beh comunque se volete saperne di più, ecco il link alla drama wiki :)

Video



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 19:34
 
Top
81 replies since 28/2/2007, 09:31   2549 views
  Share