DIC :: Forum ::

Prince's First Love

« Older   Newer »
  Share  
Aikou
view post Posted on 7/2/2007, 17:57     +1   -1




PRINCE'S FIRST LOVE


Titolo: 황태자의 첫사랑 / Prince's First Love
Conosciuto anche come: First Love of the Prince / A Prince's First Love / First Love of a Royal Prince
Genere: commedia romantica
Episodi: 18
Emittente Televisiva: MBC
Trasmesso: dal 23 giugno al 26 agosto 2004
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Sung Yoo Ri è Kim Yoo Bin
Cha Tae Hyun è Choi Gun Hee ("Prince")
Kim Nam Jin è Cha Seung Hyun
Jennifer Lee è Shin Ye Suh
Jin Jae Young è Lee Hae Mi

TRAMA
Kim Yu-bin lavora in un sandwich-bar, e da sempre sogna di diventare animatrice e viaggiare. Ogni giorno porta i sandwich in un ufficio dove lavora Cha Seung-hyun e si innamora di lui. Un giorno partecipa ad un concorso per vincere un viaggio a Sapporo, e qualche giorno dopo riceve una telefonata che la informa di aver vinto! Così decide di raggiungere la sua amica Ye-suh che sta lavorando lì (lei lavora come animatrice), e godersi una vacanza. Lì incontra l'arrogante e ricco Choi Gun-hee, che ama divertirsi...



Prima di tutto spero di non aver creato un topic già esistente (ho controllato e ricontrollato!), poi spero che la trama si capisca, infatti é da un bel pò che non lo vedo ^^'', ma ora via ai commenti...
Trovo questo drama molto bello per i luoghi: Bali, Tahiti,... davvero magnifici! :cuute: E la storia mi é piaciuta, non é molto "speciale" ma é carino e divertente come drama^^ a me ha fatto venire una voglia pazzesca di andare in quei posti :cuute:
Consiglio a tutti di vederlo!^^

Edited by HyeSoo - 10/9/2017, 17:18
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 21:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ah che fortuna :) lo stavo cercando proprio ieri questo drama, ma purtroppo su d-addicts non c'è :( o l'hanno tolto per colpa della storia dei drama licensed. Sai dove posso trovarlo?
 
Top
Aikou
view post Posted on 7/2/2007, 21:58     +1   -1




Ah non avevo visto che l'avevano tolto! L'unica é guardarlo su You Tube...
Vedo se riesco a trovarlo da qualche altra parte...

EDIT: Sai una cosa strana? Su questo sito (francese) se clicki su Prince's First Love - Episode 1 RAW, vai alla pagina di D-Addicts e il topic é esistente! Prova e dimmi se funziona...
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aikou @ 7/2/2007, 21:58)
Ah non avevo visto che l'avevano tolto! L'unica é guardarlo su You Tube...
Vedo se riesco a trovarlo da qualche altra parte...

Grazie, poi sappimi dire :)

CITAZIONE
EDIT: Sai una cosa strana? Su questo sito (francese) se clicki su Prince's First Love - Episode 1 RAW, vai alla pagina di D-Addicts e il topic é esistente! Prova e dimmi se funziona...

Stessa cosa, anche del link che hai messo tu di d-addicts :(
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/2/2007, 00:01     +1   -1




Ciao a tutti! :ciao:
Anch'io ho visto qst drama un pò di tempo fa ed è davvero divertente e gli episodi li potete trovare QUI insieme a molti altri drama.
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 09:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/2/2007, 00:01)
Ciao a tutti! :ciao:
Anch'io ho visto qst drama un pò di tempo fa ed è davvero divertente e gli episodi li potete trovare QUI insieme a molti altri drama.

Ho provato ad andarci e sembra che funzioni tutto bene, ma quando finisce di caricarmi la pagina mi lancia in un'altra pagina con scritto: 404 error page cannot be found :cry:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/2/2007, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 8/2/2007, 09:19)
CITAZIONE (Indi84 @ 8/2/2007, 00:01)
Ciao a tutti! :ciao:
Anch'io ho visto qst drama un pò di tempo fa ed è davvero divertente e gli episodi li potete trovare QUI insieme a molti altri drama.

Ho provato ad andarci e sembra che funzioni tutto bene, ma quando finisce di caricarmi la pagina mi lancia in un'altra pagina con scritto: 404 error page cannot be found :cry:

Ma quando vai a scaricarti la prima e seconda parte della puntata ti si apre la pagina di megaupload x scaricare? Dopo esserti scaricata entrambe le parti devi unirle con il programma Hjsplint (è un programma gratuito ke trovi in rete) e poi ti puoi vedere l'episodio senza problemi. Spero di esserti stata utile. ;)
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/2/2007, 14:52     +1   -1




Grazie mille Indi84!!! :joy:
Non so te Lali-chan, ma a me la pagina di megaupload esce! :booh:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 8/2/2007, 15:03     +1   -1




Io invece avevo visto il primo episodio tempo fa e non mi era particolarmente piaciuto, infatti poi ho smesso di scaricarlo!!!!!
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/2/2007, 15:10     +1   -1




Ah peccato, secondo me é carino come drama^^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 8/2/2007, 15:30     +1   -1




Mi era sembrato strana quella puntata, forse non gli ho dato troppe chanse! In futuro forse lo riscaricherò sopratutto se leggerò altri pareri positivi da voi! ^_^
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/2/2007, 15:53     +1   -1




Bene^^ visto che io l'ho già visto tutto, aspetto i commenti di chi lo guarderà ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Alessandra-chan @ 8/2/2007, 15:03)
Io invece avevo visto il primo episodio tempo fa e non mi era particolarmente piaciuto, infatti poi ho smesso di scaricarlo!!!!!

Concordo con te, mi ha detto poco come drama, sempre che sia il drama che credo (con tutti quelli che ho visto/sto vedendo inizio a perdermi di brutto).

SPOILER (click to view)
è quello del ragazzotto viziatuccio, con padre riccone e proprietario di vari villaggi turistici, che gli importa poco-niente dello studio-lavoro e del ragazzo, poi rivelatosi suo fratellastro, che ha solo madre e che è fissato solo col lavoro, ma che poi sia lui che il primo si innamorano della tipa-protagonista? Vacca can che riassunto che ho fatto... :hua:


Se è quello, l'avevo scaricato da d-addicts soprattutto perché era (pochi mesi fa, se non erro) korean drama of the month, quindi stra-veloce da recupeare.

ciaociao
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/2/2007, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 8/2/2007, 16:00)
SPOILER (click to view)
è quello del ragazzotto viziatuccio, con padre riccone e proprietario di vari villaggi turistici, che gli importa poco-niente dello studio-lavoro e del ragazzo, poi rivelatosi suo fratellastro, che ha solo madre e che è fissato solo col lavoro, ma che poi sia lui che il primo si innamorano della tipa-protagonista? Vacca can che riassunto che ho fatto... :hua:


Se è quello, l'avevo scaricato da d-addicts soprattutto perché era (pochi mesi fa, se non erro) korean drama of the month, quindi stra-veloce da recupeare.

ciaociao

Sì é quello! :pyu: Wow che riassunto :spavento: XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dalla trama non sembra male *_* commentate commentate che l'ho già aggiunto alla lista dei futuri drama XD
 
Web  Top
58 replies since 7/2/2007, 17:57   3488 views
  Share