DIC :: Forum ::

Death Note 1 & 2 + Spin off

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 11:20     +1   -1




Death Note

DeathNote1&2+Spinoff1


Titolo:
Death Note / Desu Noto / デスノート

Anno:
giugno 2006, Giappone

Regia:
Shusuke Kaneko

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Tatsuya Fujiwara: Light Yagami
Ken'ichi Matsuyama: L
Asaka Seto: Naomi Misora
Shigeki Hosokawa: Agente Ray dell'FBI
Erika Toda: Misa Amane
Shunji Fujimura: Watari
Takeshi Kaga: Souichiro Yagami
Hikari Mitsushima: Sayu Yagami
Yuu Kashii: Shiori Kashino
Sota Aoyama: Detective Matsuda

Trama:
Adattamento cinematografico della prima parte della serie omonima del manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata.

Riconoscimenti
- Miglior attore emergente a Kenichi Matsuyama al Hochi Film Awards, 2006

TRAILER



Death Note: the Last name

DeathNote1&2+Spinoff2


Titolo:
Death Note: The Last Name

Anno:
novembre 2006, Giappone

Regia:
Shusuke Kaneko

Trama:
Film del 2006. "Sequel".

TRAILER



L: Change the World

DeathNote1&2+Spinoff3


Titolo:
Lの本当の秘密 / L no Honto no Himitsu

Anno:
2008, Giappone

Regia:
Nakata Hideo

Trama:
Spin-off che chiude la saga di Death Note.
In questo episodio, il detective L è alla ricerca di alcuni terroristi che cercano di diffondere un'arma batteriologia per cui non esiste antidoto.

TRAILER





Io ora sto leggendo il manga e seguendo l'anime... e la storia mi piace un sacco!! Troppo bella la sfida a colpi di intelligenza tra Raito ed L! :cuute:

In questo film hanno fatto alcune modifiche alla storia originale. Devo dire che Raito fa molta più paura in carne ed ossa ... brr sembra ancora più psicopatico °__°
L'attore che fa L invece non mi è piaciuto tanto, e poi in questo film gli hanno dato poco spazio -_-

Secondo me per commentarlo bisogna aspettare di vedere il secondo (che deve essere ancora nelle sale giapponesi), perchè questo film non può stare da "solo", si capisce che lo hanno realizzato in vista del seguito.. ad esempio
ci hanno aggiunto la parte di Misa prima ancora che ricevesse il death note...che con il resto della storia narrata nel film c'entrava come i cavoli a merenda :mhuaua:


Per il momento nella mia "lista di gradimento" metto l'anime e il manga al primo posto (per la prima volta non so dire quale mi piaccia di più °_°) e all'ultimo posto il film.. spero si rifaccia con la seconda parte! ^^


Su boxtorrents ci sono entrambi i film hardsubs in inglese ^^

Edited by cris01 - 4/1/2018, 00:09
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 2/2/2007, 09:31     +1   -1




Aprire il topic ha portato fortuna: su tokyotoshokan hanno messo anche il secondo film ("Death Note- The Last Name") :woot: Però non ha ancora i sottotitoli e la qualità video è piuttosto scadente.

http://www.tokyotosho.com/search.php

image

Edited by Kicchan86 - 2/2/2007, 11:44
 
Top
Aikou
view post Posted on 4/2/2007, 21:05     +1   -1




Qui si trova sia l'anime che il primo film di Death Note con i sub in italiano!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/2/2007, 20:22     +1   -1




Su youtube c'è il secondo film sottotitolato, diviso in 14 parti... vi consiglio di vederlo, prima che lo tolgano >_<

Io l'ho visto e mi è piaciuto di più del primo *__*
E' da batticuore questa storia...ti fa tenere incollata davanti al video fino all'ultimo secondo!
 
Top
Aikou
view post Posted on 5/2/2007, 20:27     +1   -1




:bwa: Aiutooo!! >___< Devo vedere ancora il primo, e ora c'ho l'ansia per il secondo!! Vado subito a vedere il primo, poi guardo il secondo prima che lo tolgano!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/2/2007, 20:46     +1   -1




Di sicuro metteranno anche il file a parte dei sottotitoli, oppure una versione hardsub magari con qualità migliore, ma almeno per il momento io l'ho trovato sottotitolato solo su youtube >_<


http://global.yesasia.com/en/prdGrpDept.as...pid-1004539678/

Ma ma niente edizione limitata?? Nè sottotitoli?? ç____ç Ma non era andato bene al cinema?!? :muro:
Io voglio l'edizione originale giapponese con i sottotitoli in inglese, non quella di hong kong uffaaaaa :bwa: *bambina di 5 anni mode on*
 
Top
Aikou
view post Posted on 6/2/2007, 23:40     +1   -1




Uffiiii :bwa: é da ieri che sto cercando di guardare il film di Death Note e quando arrivo quasi a metà, si bloccaaa! :pecche:
Ma io lo vedrò! ò_ó
Comunque da quello che ho visto fino ad adesso mi piace!! image penso che Ryuk sia un pò troppo *fluttuante* nei movimenti (sembra una piuma :chee: ), però é somigliantissimo!!! image l'hanno fatto proprio bene! ù_ù
Ma anche nel secondo film Ryuk é così o migliorano i suoi movimenti?? Nel senso... diventeranno più... realistici??
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/2/2007, 23:49     +1   -1




CITAZIONE
Ma anche nel secondo film Ryuk é così o migliorano i suoi movimenti?? Nel senso... diventeranno più... realistici??

Direi di no.. ma boh non ci giurerei :nfg: Sinceramente ero tanto presa dalla storia che non ci ho fatto caso XD
 
Top
Aikou
view post Posted on 6/2/2007, 23:51     +1   -1




CITAZIONE
Sinceramente ero tanto presa dalla storia che non ci ho fatto caso XD

XDDD allora dev'essere davvero entusiasmante il secondo!! :ooh: :ooh: :frill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/2/2007, 00:10     +1   -1




Sì!! *___* "Entusiasmante" è la parola esatta!! :joy:
Oltretutto l'anime come storia (con l'ultima puntata trasmessa in Giappone) non è arrivato neanche a metà film..

SPOILER (click to view)
cioè quando Raito acconsente a farsi rinchiudere e rinuncia alla proprietà del death note


E quindi mi sono potuta gustare per bene l'attuarsi del piano che lui aveva architettato! :woot:

Oddio l'ho vista ora la gif nella tua firma, è troppo lollosa!! :gnegne:
 
Top
Aikou
view post Posted on 10/3/2007, 22:12     +1   -1




Kicchan! :woot:
Sono finalmente riuscita a vedere tutto il film!
Ma é assolutamente stupendo!!! E adesso non vedo l'ora di vedere il secondo!! È troppo ... non trovo le parole!

Quando é apparso L per la prima volta mi era sembrato di averlo già visto, e poi qualche minuto dopo averlo visto, mi si é accesa la lampadina... é Shin di Nana! >_<
Quello "vecchio" però :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Ma Light é assurdamente geniale! Intelligentissimo e furbissimo! Però servirsi di Shiori (la sua fidanzata)... é troppo! Ho pure pianto... :cry:

L invece... é lollosissimo! :gnegne: :gnegne:
Troppo kawaii quando mangia! XDDD
 
Top
Aikou
view post Posted on 11/3/2007, 12:30     +1   -1




Kicchan, ma il secondo film su YouTube, tu l'hai trovato subbato??
Io ho trovato solo le raw... :sniff:
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 11/3/2007, 13:15     +1   -1




mh interessante. ho sentito da molte persone che vale davvero la pena di guardarlo (mi riferisco all'anime).
quasi quasi mi scarico il film allora. l'anime non è che mi interessi molto in realtà...
 
Top
Aikou
view post Posted on 11/3/2007, 14:26     +1   -1




Sousuke, io te lo consiglio!
Dell'anime sono solo al primo episodio, e non posso dire molto, ma il film é davvero stupendo!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/3/2007, 22:29     +1   -1




Sono contenta che lo abbia visto anche tu e che ti sia piaciuto!! ^____^

CITAZIONE (Aikou @ 10/3/2007, 22:12)
SPOILER (click to view)
Ma Light é assurdamente geniale! Intelligentissimo e furbissimo! Però servirsi di Shiori (la sua fidanzata)... é troppo! Ho pure pianto... :cry:

SPOILER (click to view)
A me sono piaciute molto le "aggiunte" che hanno fatto per approfondire il carattere di Light... tipo motivano la sua scelta di usare il death note con il fatto che era rimasto deluso dalla giustizia (scelta molto più reale ed azzeccata di quella del manga, dove lui fa quello che fa solo per noia).
E per il finale.. beh anch'io lì per lì ho pensato che fosse stata una cosa esagerata aggiungere questo particolare nel film... però ripensandoci questa scelta è servita per mostrarci come il death note abbia completamente trasformato Raito in un'altra persona, che non esita ad usare e ad uccidere le persone che gli vogliono bene pur di raggiungere i proprio scopi :sniff:


CITAZIONE
Kicchan, ma il secondo film su YouTube, tu l'hai trovato subbato??
Io ho trovato solo le raw...

Sì l'avevo visto con i subs in inglese. Mi dispiace l'abbiano tolto ç_ç Ma di sicuro ora l'avranno messo anche da qualche parte da scaricare col bittorent. Prova su www.tokyotosho.com o su www.boxtorrents.com
Oppure prova il mulo! Lo devi vedere assolutamente!! :love:

OT Io consiglio anche l'anime a dire il vero.. l'animazione e le musiche sono stupende!! :love:
 
Top
52 replies since 1/2/2007, 11:20   2041 views
  Share