DIC :: Forum ::

NEWS giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2019, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho dimenticato tutto quello che avevo letto dopo aver visto la locandina di Perfect Crime :gnegne:
E' la presentatrice di Terrace House!!! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2019, 11:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/1/2019, 17:47) 
Io ho dimenticato tutto quello che avevo letto dopo aver visto la locandina di Perfect Crime :gnegne:
E' la presentatrice di Terrace House!!! :spavento:

:gnegne: sì, nonchè una delle piattole di Lost Days!
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Idaten, MAGI e 3-nen A-gumi al momento sono quelli che mi ispirano di più, poi si vedrà :lalala:
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho appena letto una notizia bomba, ma visto che non ho trovato nessun'altra fonte a parte questa intervista in giapponese ne' effettive conferme ufficiali, vorrei aspettare ad alzare troppo l'asticella delle speranze - e dell'ansia con lei... di che si tratta?
Pare che Horikitty abbia detto che si sta parlando di un sequel (forse solo uno SP?) di Nobuta wo Produce, ovviamente di nuovo con Kame e Yamapi, visto che al countdown era stato anche annunciato uno 'Shuji to Akira tour'...
Sara' vero? E se e' vero, sara' una porcheria che ci rovina il ricordo della meravigliosa serie :sniff: , o sara' uno spettacolo indimenticabile? :cuore:
Sono felice e ho paura allo stesso tempo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 19:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


Complimenti, sai leggere i caratteri giapponesi. Mi piacerebbe riuscirci anche io...
Ma non è un pochetto tardi per fare uno Special o un sequel di Nobuta wo Produce? Avendolo visto una decina d'anni fa, penso che il drama avrà dai 12 ai 15 anni. Ricordo di averlo masterizzato in DVD e devo averlo come reliquia da qualche parte.

CITAZIONE
Sara' vero? E se e' vero, sara' una porcheria che ci rovina il ricordo della meravigliosa serie :sniff: , o sara' uno spettacolo indimenticabile? :cuore:

In ogni caso meglio un semplice Special che un sequel... Ho appena interrotto al terzo episodio GTO 2 del 2014 perchè non c'entra niente con la prima serie del 2012. Seconde serie che sono state all'altezza delle prime ricordo solo Jin e HYD , le altre le ho mollate al secondo o terzo episodio.

CITAZIONE
Sono felice e ho paura allo stesso tempo :gnegne:

Io curioso.... :ehm:
 
Top
view post Posted on 27/1/2020, 20:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Egon Spengler @ 27/1/2020, 19:43) 
Ma non è un pochetto tardi per fare uno Special o un sequel di Nobuta wo Produce? Avendolo visto una decina d'anni fa, penso che il drama avrà dai 12 ai 15 anni. Ricordo di averlo masterizzato in DVD e devo averlo come reliquia da qualche parte.

Eh si'! La storia sarebbe infatti ambientata a 15 anni di distanza dalla prima serie e seguirebbe le vicende dei personaggi ormai adulti: metto sotto spoiler le teoriche premesse casomai non voleste rovinarvi la sorpresa
Shuji avrebbe abbandonato il suo sogno di diventare un pittore (di cui non mi ricordavo nemmeno :nfg: ) e dovrebbe essere un impiegato, Akira invece non avrebbe abbandonato il sogno di diventare un attore, ma non ci sarebbe ancora riuscito e passerebbe il tempo arrabattandosi tra lavoretti part-time, mentre Nobuta sarebbe una madre single, a quanto dice l'articolo.


Aspettiamo altre indiscrezioni!
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/1/2020, 17:36) 
Pare che Horikitty abbia detto che si sta parlando di un sequel (forse solo uno SP?) di Nobuta wo Produce, ovviamente di nuovo con Kame e Yamapi, visto che al countdown era stato anche annunciato uno 'Shuji to Akira tour'...

:cuute: :cuute: :cuute:
Dai, che notizia!!
Sarebbe bello rivederli di nuovo, insieme e più vecchi :huhuhu:
Attendiamo news allora ^_^
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il messaggio di Fragola Rosa è stato spostato in Richieste di download
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Oggi è stato annunciato il Taiga drama della NHK per il 2023.
Si tratta di Dou Suru Ieyasu, drama dedicato alla vita di Tokugawa Ieyasu e avrà come protagonista Matsumoto Jun
(francamente fatico un po' a immaginarlo in questi panni =/ ).
click e click

Il taiga invece del 2022 sarà Kamakura dono no 13 nin, sceneggiato da Koki Mitani :spavento: , con protagonista Oguri Shun 3_3 nel ruolo di Yoshitoki Hojo e dovrebbe trattare gli eventi che hanno portato alla fondazione dello shogunato di Kamakura e alla sua evoluzione.
click

Mentre, in ritardo di un mese rispetto al consueto, a metà febbraio inizierà il taiga di quest'anno: Seiten wo Tsuke con protagonista Yoshizawa Ryo che interpreterà Shibusawa Eiichi, il "padre del capitalismo giapponese".
click
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 16:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/1/2021, 16:11) 
Oggi è stato annunciato il Taiga drama della NHK per il 2023.

Per la serie, portarsi avanti :gnegne:

CITAZIONE
Si tratta di Dou Suru Ieyasu, drama dedicato alla vita di Tokugawa Ieyasu e avrà come protagonista Matsumoto Jun
(francamente fatico un po' a immaginarlo in questi panni =/ ).
click e click

:? Confesso che pure io non lo vedo molto nel ruolo...oltre al fatto che, secondo la mia umile opinione, la recitazione di Juntaro è andata peggiorando di anno in anno :emu:


CITAZIONE
Il taiga invece del 2022 sarà Kamakura dono no 13 nin, sceneggiato da Koki Mitani :spavento: , con protagonista Oguri Shun 3_3 nel ruolo di Yoshitoki Hojo e dovrebbe trattare gli eventi che hanno portato alla fondazione dello shogunato di Kamakura e alla sua evoluzione.
click

:cuute: parte di storia che non conosco, bene!

CITAZIONE
Mentre, in ritardo di un mese rispetto al consueto, a metà febbraio inizierà il taiga di quest'anno: Seiten wo Tsuke con protagonista Yoshizawa Ryo che interpreterà Shibusawa Eiichi, il "padre del capitalismo giapponese".
click

Questo invece non mi ispira un granché :nfg:
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 17:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/1/2021, 16:11)
Oggi è stato annunciato il Taiga drama della NHK per il 2023.
Si tratta di Dou Suru Ieyasu, drama dedicato alla vita di Tokugawa Ieyasu e avrà come protagonista Matsumoto Jun
(francamente fatico un po' a immaginarlo in questi panni =/ ).
click e click

Sono caduta dal pero, mai avrei immaginato di vedere Juntaro come protagonista di un taiga, non so perche'! Sicuramente comprimario si' perche' servono sempre una caterva di attori per i taiga, ma protagonista - e che protagonista, Ieyasu Tokugawa!- mi ha stupita!


CITAZIONE
Il taiga invece del 2022 sarà Kamakura dono no 13 nin, sceneggiato da Koki Mitani :spavento: , con protagonista Oguri Shun 3_3 nel ruolo di Yoshitoki Hojo e dovrebbe trattare gli eventi che hanno portato alla fondazione dello shogunato di Kamakura e alla sua evoluzione.
click

Oguri torna in Giappone... e riparte col botto con un taiga! Interessante anche questa parte storica!

CITAZIONE
Mentre, in ritardo di un mese rispetto al consueto, a metà febbraio inizierà il taiga di quest'anno: Seiten wo Tsuke con protagonista Yoshizawa Ryo che interpreterà Shibusawa Eiichi, il "padre del capitalismo giapponese".
click

Non sapendo niente, mi interesserebbe, ma Yoshizawa Ryo mi e' inspido, non so, e pure nel resto del cast a parte Tamaki Hiroshi (che praticamente i taiga degli ultimi anni con un ruolo o un altro se li e' fatti tutti XD o e' una mia impressione?) non mi ispira particolarmente.


CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/1/2021, 16:30)
Per la serie, portarsi avanti :gnegne:

In effetti :gnegne: mica che prende altri impegni... senza piu' le milioni di attivita' Arashike, non credo abbia l'agenda poi cosi' piena in effetti =/
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/1/2021, 16:30)
:? Confesso che pure io non lo vedo molto nel ruolo...oltre al fatto che, secondo la mia umile opinione, la recitazione di Juntaro è andata peggiorando di anno in anno :emu:

Davvero? Non lo vedo recitare da secoli, però sono curiosa di vedere come lo invecchieranno :huhuhu:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/1/2021, 17:31)
Interessante anche questa parte storica!

L'ultima volta che ho avuto a che fare con il periodo Kamakura c'era Takki nel drama :sorry:
È una fase storica molto confusa nella mia testa -_-

CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/1/2021, 16:30)
Per la serie, portarsi avanti :gnegne:

In effetti :gnegne: mica che prende altri impegni... senza piu' le milioni di attivita' Arashike, non credo abbia l'agenda poi cosi' piena in effetti =/

Le riprese dei taiga pare siano faticosissime e molto lunghe ^_^
Oguri, ad esempio, dovrebbe cominciare a girare questa primavera/estate, proprio per portarsi avanti :gnegne: , e terminare in autunno dell'anno prossimo.
Poi metti che ti capita uno scandalo "alla Sawajiri" e devi anche rigirare metà delle puntate... forse è anche per questo che partono presto :mhuaua:
 
Top
2441 replies since 9/4/2006, 11:21   40742 views
  Share