DIC :: Forum ::

NEWS giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2007, 20:32     +1   -1




Qui possiamo postare tutte le ultimissime notizie che riguardano i drama, i film o gli attori giapponesi!! ^____^


***********************************************

Incomincio io con il dire che hanno anticipato l'uscita del film "Letters from Iwo Jima"al 16 febbraio qui da noi!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


qui da noi?in italia?
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 31/1/2007, 20:52     +1   -1




QUi davveroooooooooooo?????????
Ma di cosa parla il film?
Kicchan news news!
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 21:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Kicchan voglio andare a vederlo a prescindere, ma mi illumini sul film??
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 00:22     +1   -1




Allora allora... "Letters from Iwo Jima" è l'ultima fatica di Clint Eastwood come regista. "Kurinto-san" (XD) ha deciso di dirigere due film sullo stesso tema, ovvero la battaglia combattuta sull'isola di Iwo Jima durante la seconda guerra mondiale tra americani e giapponesi. Nel primo film ("Flags of our fathers", uscito da noi a dicembre) la vicenda è narrata dal punto di vista degli americani; mentre nel secondo film ("Letters from Iwo Jima" appunto) dal punto di vista dei giapponesi.

Nel cast del film giapponese c'è Ken Watanabe :wub: (ormai Hollywood stravede per lui), Nakamura Shido (il protagonista del film Be With You) e....rullo di tamburi... Ninomiya Kazunari degli Arashi!!! :wub: Nino fa la parte di Saigo, un soldato giapponese, il cui unico pensiero durante questa orribile guerra è quello di ritornare a casa da sua moglie e da sua figlia che non ha ancora visto perchè nata durante la sua assenza. ç__ç La vicenda viene narrata tramite le lettere che lui scrive alla moglie... ed ecco spiegato il perchè di questo titolo ç_ç

Ammetto che i film di guerra non sono il mio genere, ma voglio assolutamente vederlo non solo perchè l'idea di realizzare due film sullo stesso tema e da due punti di vista diversi è sicuramente geniale e bella, ma soprattutto perchè finalmente abbiamo la possibilità di vedere al cinema un film recitato da attori giapponesi... e in lingua giapponese!! Infatti per volere del regista, il film non verrà doppiato, ma verranno messi i sottotitoli! yukatta!!:pecche:

Mentre Flags non è stato molto amato nè da critica nè da pubblico, Letters from Iwo Jima è stato apprezzato di più, tanto che quelli della Warner hanno fatto in modo che uscisse prima di quando avevano programmato in partenza, in modo che potesse concorrere per i golden globe e per gli oscar...ed hanno fatto benissimo!! ^___^ Infatti LFIJ havinto il Golden Globe come miglior film straniero ("straniero" perchè per regolamento poteva concorrere solo in quella categoria) e adesso ha quattro candidature all'oscar, tra cui miglior film... me sogna di vedere Nino sul red carpet *___* (Johnnysan lascialo andare a LA!!! Onegai!! >__< )

Come dicevo prima, i critici hanno molto apprezzato il film e le interpretazioni degli attori, in particolare di Nino *___* In giro su internet tutte le recensioni che ho letto sottolineano la sua bravura!
Nell'altro topic avevo linkato un articolo del LA Times: http://www.calendarlive.com/movies/cl-ca-n...movies-features
Sugoi Nino!! :clap:
Il ragazzo di Stand Up che faceva sempre "EEEEEH??" ne ha fatta di strada!! Addirittura riconosciuto a livello internazionale!! :frill:
Se volete vederlo in qualche ruolo più "serio" di quello di StandUp, vi consiglio il film Blue light, che è molto bello, e il drama Yasashii Jikan, anche se è un po' lento e a chi non piace il genere potrebbe risultare "troppo" lento XD

Sito ufficiale:

http://iwojimathemovie.warnerbros.com/lett.../framework.html

Trailer di Letters:

http://www.ifilm.com/video/2807671

Una scena con Nino belliccima!! :sniff: :sniff:

http://www.ifilm.com/video/2807673

Edited by Kicchan86 - 1/2/2007, 01:12
 
Top
Makoto86
view post Posted on 1/2/2007, 10:40     +1   -1




waaaa!!!!!!che bella notizia!!!!complimenti a clint eastwood per il film!!! :respect: Ho apprezzato la scelta degli attori e la scelta di lasciare il film in lingua originale senza doppiarlo :love:

Nel frattempo è uscito nelle sale giapponesi il film tratto dal manga "Boku wa Imouto ni Koi wo Suru"(My sister, my love)
E' la storia incestuosa di un fratello che si innamora della sua sorellina
Il protagonista maschile sarà interpretato da Jun Matsumoto :love:

image


Ecco un video a riguardo su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=BHpQ4SIYuCk
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/2/2007, 11:11     +1   -1




Wuahhh!!!!!!!!! Li voglio vedere tutti e due!!!! :love:
In particolare quello di MatsuJun... Lo preferisco a Nino!! (e anche ai film di guerra... :sweat: )
Non vedo l'ora che sia disponibile su d-additc o su Emule!!! :woot:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 11:37     +1   -1




Su Bokuimo c'è già il topic:

http://smo.forumfree.net/?t=6020501

Continuiamo a parlarne lì! ^__-




CITAZIONE (erisa chan @ 1/2/2007, 11:11)
Non vedo l'ora che sia disponibile su d-additc o su Emule!!! :woot:

Su d-addict sarà impossibile trovarlo perchè non è un drama ma un film^^
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/2/2007, 11:54     +1   -1




Hai ragione kicchan... Gomen ne! ^^'
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 13:36     +1   -1




E di che ti scusi?! ^___-
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/2/2007, 13:38     +1   -1




Della mia stupidità... XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 13:51     +1   -1




Ne faccio di peggio io... te lo assicuro!! :mhuaua:
Il mio secondo nome è "stordita" :hua:


**********************************

Nella prossima stagione televisiva pare che facciano la seconda serie di Kuitan ed anche la seconda serie di Jikou Keisatsu con Joe Odagiri... fantastico non ho visto nessuno dei due XD
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/2/2007, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 2/2/2007, 08:40)
CITAZIONE (Makoto86 @ 1/2/2007, 10:40)
Nel frattempo è uscito nelle sale giapponesi il film tratto dal manga "Boku wa Imouto ni Koi wo Suru"(My sister, my love)

Il manga da cui è stato tratto questo film era tutt'altro che casto e pure, sono curiosa di vedere che strafalcioni hanno fatto per correggere alcune scene :gnegne:

Ha h aha Lali...non vedo l'ora di vedere davvero cos'hanno combinato!!!!

CITAZIONE
Nella prossima stagione televisiva pare che facciano la seconda serie di Kuitan ed anche la seconda serie di Jikou Keisatsu con Joe Odagiri... fantastico non ho visto nessuno dei due XD

Kicchan :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
Cmq anch'io non le conosco!!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 13:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/2/2007, 00:22)
Allora allora... "Letters from Iwo Jima" è l'ultima fatica di Clint Eastwood come regista. "Kurinto-san" (XD) ha deciso di dirigere due film sullo stesso tema, ovvero la battaglia combattuta sull'isola di Iwo Jima durante la seconda guerra mondiale tra americani e giapponesi. Nel primo film ("Flags of our fathers", uscito da noi a dicembre) la vicenda è narrata dal punto di vista degli americani; mentre nel secondo film ("Letters from Iwo Jima" appunto) dal punto di vista dei giapponesi.

grazie tante kicchan!!
Anche io non amo i film di guerra ma questa idea di fare due film vedendo i punti di vista dei due avversari è bellissima, geniale!!
Finalmente poi non si vede solo il punto di vista americano!

Io voglio andare a vederlo, e spero esca in un cinena decente nella mia città <_<

 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma ragazze di news di uscita di film giapponesi in italia?? Non ci guarda nessuno??
 
Top
2441 replies since 9/4/2006, 11:21   40742 views
  Share