DIC :: Forum ::

NEWS coreane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono contentissima se fanno Hanakimi coreano!! :joy:
Mi é piaciuto tanto sia quello giapponese che quello taiwanese e una versione coreana non può essere che ben accetta!
Per me, quando una storia viene presa da tutti e tre i Paesi, è come se la consacrassero come "tra le più belle". E per ora BOF e Hanakimi lo sono! :wub:
Se poi se ne occupa la SM vuol dire che ci saranno moltisimi ragazzuoli da tenere d'occhio :love: !!
Chissà se useranno personaggi dell'agenzia già famosi o se sfrutteranno quest'occasione per far debuttare.......comunque sia io sono contenta! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Secondo me sfruttano sicuramente anche i loro pupilli, un po' come la JYP con Dream High, c'ha buttato dentro mezzi suoi idol (e JYP stesso :gnegne: ). Io spero che cmq metteranno in luce però anche quelli un po' più "sfigati" che non hanno avuto ruoli in questi ultimi anni nonostante abbiano dimostrato di saperci fare. Prendete Kyu, non ha fatto mai nulla, ma nei mini drama che hanno sfornato si è dimostrato stupefacente :cuute: Chi se lo aspettava che il baby kyu fosse così evil kyu :cuute:
Io come Nakatsu ci avrei visto bene Leeteuk, però (a parte che deve fare il militare :emu: quando non si sa) secondo me non è proprio bravissimo a recitare, ma magari mi sbaglio!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho spulciato un po' i possibili cast dei fan della SM E.. E ho trovato:
Taeyeon/BoA as Mizuki Ashiya <-- BoA per me è troppo "matura" anche se è piccola :gnegne: La Tae mi sta un po' antipatica ultimamente :emu: A sto punto preferirei la Soo, se non fosse così alta :gnegne:
Key/Onew as Shuichi Nakatsu <-- Key e Onew sono sincera non li conosco proprio bene quindi non saprei dire in effetti :emu: ma per me è adatto Teuky :cuute:
U Know/Kyuhyun as Izumi Sano <-- Kyuhyun! Absolutely :cuute:
Avrei detto pure Heechul come Oscar ma :emu: Ultimamente mi è diventato serio e quindi non saprei :gnegne: Secondo me sta facendo il serio per la parte di Sano :emu: :gnegne: Ma temo ci mettano Changmin :emu:
E non vorrei dire........ ma il ritorno di Kibum (e non ha partecipato all'album e ne al super show 3) non puzza di ritorno come attore? Proprio in concomitanza di un drama futuro della SM E. Sta cosa puzza eccome :emu:

Ah e ovviamente Yesung deve fare assolutamente Kayashima Taiki, cioè raga è proprio LUI :gnegne:
Siwon non lo metterei, ma se ci deve essere per forza :emu: direi Nanba.
Tennoji sarebbe stato perfetto Kangin ma sappiamo tutti che fine ha fatto :sniff: Quindi direi nel caso...... :emu: non ne ho idea :gnegne: Eun :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/3/2011, 21:48     +1   -1




Se ci metti Siwon, a questo punto non è più adatto lui come Sano, di Kyuhyun?*-*
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma Siwon per me ormai non ha più la credibilità di uno studente delle superiori :gnegne: Per questo non ce lo metterei proprio.. Ma come Nanba ancora ancora potrebbe andare visto che è più "grande" degli altri.. No?
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/3/2011, 21:55     +1   -1




Teukie teukie teukie teukie teukie!!!!!!! :occhi:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/3/2011, 22:02     +1   -1




è giusto, però sano deve pure avere quell'aria da "uomo", bello, misterioso e adulto *-*
 
Top
MissCelie
view post Posted on 10/3/2011, 23:03     +1   -1




ma nessuno è in astinenza da Gong come me? ç_ç
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho letto QUI che il cast sarà deciso dai netizen in base a delle votazioni....
Ho paura :emu:

CITAZIONE
Tennoji sarebbe stato perfetto Kangin

E' lui spiaccicato!!! :spavento:

Ki Bum non ce lo vedo molto in nessun ruolo....tanto meno quello di Sano. Deve essere uno alto!!! E con questo molti vengono esclusi :gnegne:

Io però mi sento che tireranno fuori dei volti sconosciuti e quelli famosi faranno delle comparse, o per lo meno parti piccole :nfg: .
Credo che alla fine HeeChul ce lo mettano, visto che manca già da più di un annoin un drama....io lo vedo bene come Namba! :love: :gnegne: Oppure, visto che è un attore ma non ha ancora avuto ruoli principali, ce lo metteranno come Sano, e io non mi lamento di certo :gnegne: .

E MinHo come Sano!? Lui è alto.....

CITAZIONE
Ah e ovviamente Yesung deve fare assolutamente Kayashima Taiki, cioè raga è proprio LUI

E' lui!!!! Con quell'aria pesante intorno a sè!!! Certo che di SuJu ce n'è proprio per tutti i gusti!

CITAZIONE
ma per me è adatto Teuky :cuute:

Forse è una mia impressione, ma mi dà l'idea che lui tenti di iniziare a fare l'attore...in SJ Foresight fanno sempre i teatrini e a lui gli hanno anche fatto dei complimenti i sunbae!! :clap: Speriamo!!!!! E poi non dimentichiamoci che lui ha iniziato come attore :gnegne: :gnegne:

Ok, finisco perchè penso di essere OT :gnegne:

Finisco dicendo: Spero non ci rifilino Yoona... :buu:

Edited by Luci forever - 10/3/2011, 23:30
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Io però mi sento che tireranno fuori dei volti sconosciuti e quelli famosi faranno delle comparse, o per lo meno parti piccole .

Non so non so, ricordiamoci che alla SM sono calcolatori! Pensi che rischierebbero a mettere volti sconosciuti? O fanno in modo di prendere i più popolari per far diventare un drama di riflesso popolare?
Io penso che sia un rischio anche mettere troppi volti noti come tutti i super junior (sebbene nel film prodotto dalla SM c'hanno messo tutti i suju che è diventato in pratica il film dei super junior :gnegne: e se non erro c'erano pure la Yuri delle SNSD e anche Minho o sbaglio? Quando non erano ancora famosi). Se mettono solo i suju ad esempio possono attirare tanti fan come quanti anti fan :emu:

Cmq a parte ciò, ma Sungmin come Nakao pure ce lo vedo! Certo è vero i suju sono talmente tanti e per tutti i gusti che rientrano in ogni personaggio del drama :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Sempre secondo i fan, ecco un'altro possibile cast:

Mizuki Ashiya -> Taeyeon (SNSD), Sulli f(x)

Izumi Sano -> Minho (SHINee), Eunhyuk (Super Junior)

Shuichi Nakatsu -> Sungmin (Super Junior)

Minami Nanba -> Changmin (TVXQ)

Hokuto Umeda -> Heechul (Super Junior), Yunho (TVXQ)

Non vedo l'ora di sapere quale sarà il cast ufficiale!!!Sono troppo contenta!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per la felicità di Mary e Miriam... e basta penso :gnegne:

Kim Jung-hoon picks his comeback drama

Purtroppo mi sembra interessante come drama XD
Chissà, magari rivaluterò quella faccia da schiaffi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2011, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2011, 13:37) 
Per la felicità di Mary e Miriam... e basta penso :gnegne:

:mh: :amor:
CITAZIONE
Kim Jung-hoon picks his comeback drama

Purtroppo mi sembra interessante come drama XD
Chissà, magari rivaluterò quella faccia da schiaffi :cuute:

Il Sex ( :emu: ) and the city coreano :hua:
Però è la rete tv che non mi convince :emu: Ho provato a dare uno sguardo a Manny che va in onda ora.. ma sembra di bassissima qualità produttiva.. Non vorrei che pure questo lo è, mi spiacerebbe che sia il suo primo lavoro dopo il militare :goccia:

Cmq sarà da seguire su viki? Sicuro lì lo subberanno (spero).. I gruppi fansub non hanno ancora preso in considerazione sto canale e i suoi drama :pazz:

E cmq Zucu :tiè: lui è FIGHISSIMO :tiè: Che significa quel "purtroppo" mi sembra interessante :petr: :mh:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2011, 13:37) 
Per la felicità di Mary e Miriam... e basta penso :gnegne:

Kim Jung-hoon picks his comeback drama

Purtroppo mi sembra interessante come drama XD
Chissà, magari rivaluterò quella faccia da schiaffi :cuute:

:nfg: Interessante...
C'è da dire che potrebbe essere il suo primo ruolo da protagonista decente, quindi io incrocio le dita e aspetto aggiornamenti e giugno :cuute:

Dovrebbe interessare anche a Flower :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Manny mi interessava e confido nei sub :(

I sub di questo secondo me arriveranno, dopotutto lui è abbastanza conosciuto e la storia è interessante :emu:
 
Web  Top
1489 replies since 30/11/2006, 20:58   39693 views
  Share