DIC :: Forum ::

NEWS coreane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 18:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Un nuovo drama sulla scia dei vari High School Musical coreai (What's up? e Musical) andrà in onda tra la fine di quest'anno e del prossimo.. Si chiamerà Dream High ed è un idea di due grandi produttori, Bae Yong Joon della Keyeast (ultimamente se ne sente parlare fin troppo :gnegne: ) e Park Jin Young della JYP, la casa discografica dei 2PM per intenderci..

Probabilmente nel drama non vedremo i pupilli dei due suddetti (quindi Kim Hyun Joong, Taec, Nickhun e bla bla bla), ma probabilmente vedremo molte facce nuove, con l'intento sicuramente di fargli da vetrina :lalala: Poi magari qualche Sunbae (non ho tirato questo nome per dire che ci sarà quel sunbae sia chiaro :gnegne: ) delle piccole nuove stars ci sarà.. Infondo sarà una scuola di arte ^^

Sembra interessante!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Il bravo Uhm Tae Wong torna sul piccolo schermo in un "sport-medical drama" accanto a Kim So-yeon e Jung Kyeo-woon, che andrà in onda dopo I'm Legend, in autunno.

Dramebeans: Uhm Tae-woong joins Dr. Champ
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 14/7/2010, 16:44)
Il bravo Uhm Tae Wong torna sul piccolo schermo in un "sport-medical drama" accanto a Kim So-yeon e Jung Kyeo-woon, che andrà in onda dopo I'm Legend, in autunno.

Dramebeans: Uhm Tae-woong joins Dr. Champ

:cuute: Uhm Tae Woong!
... :nfg: la faccenda dell'ortopedico degli atleti olmpici non è che mi ispiri un granchè però... terrò d'occhio il futuro topic ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


probabile drama di Jang Geun Seok a novembre, ma niente di confermato per ora

Dramabeans: Jang Geun-seok close to picking new drama
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 24/8/2010, 09:19)
probabile drama di Jang Geun Seok a novembre, ma niente di confermato per ora

Dramabeans: Jang Geun-seok close to picking new drama

Me intrippa :gnegne:
Se ci fosse lui sarei super happy e poi in passato lessi che se può sceglie drama che hanno a che fare con la musica quindi già un punto a favore :tw: , ma la storia promette bene in ogni caso, e poi lui fa il metallaro... :ioio: e ha i capelli lunghi... :sbav:
Mi sono andata a cercare alcune immi del manhwa da cui sarà tratto il drama:
SPOILER (click to view)
image
Lui
:sbav:
image
Lei

image
L'altro :gnegne:

image
Lui&Lei

image
Lui&Lei :spavento: :sbav:

image
imageimage
image


Sono impazzita...:perv:

Edited by Lily Rose 81 - 24/8/2010, 12:22
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/8/2010, 11:35)
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 24/8/2010, 09:19)
probabile drama di Jang Geun Seok a novembre, ma niente di confermato per ora

Dramabeans: Jang Geun-seok close to picking new drama

Me intrippa :gnegne:
Se ci fosse lui sarei super happy, ma la storia promette bene in ogni caso, e poi lui fa il metallaro... :ioio: e ha i capelli lunghi... :sbav:

A me non ispira più che altro perchè gli appiopperebbero di nuovo il ruolo di un cantante. Metallaro, ok, ma come c'è scritto nell'articolo lo ha già fatto pochi mesi fa, sarebbe bello se variasse un po', anche se indubbiamente sarà un personaggio diversamente caratterizzato da YAB :nfg:
SPOILER (click to view)
ma anche no, chissà perchè me lo aspetto sempre come il classico spronzo col cuore di panna in fondo. :patpat:

 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me invece ispira e tanto, anzi tantissimmo. :olè:

Il manwha da cui sarebbe tratta la storia lo conosco, ho letto solo i primi capitoli ma è molto carino... non è ancora arrivato in Italia ma è dello stesso autore di Full House, quindi famosissimo e bestseller in patria. Ad un anno da Yab, sarebbe un bel colpo se JGS si accaparrasse il ruolo! :love: :love: :love:

Tra l'altro sì, è vero, la parte del cantante l'ha appena fatta in YAB, in più cantante rock è stato già in Happy Life, ma si sa che lui ama particolarmente i ruoli dove può mettere in luce le doti vocali, in più lo vedo particolarmente tagliato per la parte del protagonista (che se non ricordo male, ha una personalità molto diversa da Hwang Tae Kyung, anche perchè quest'ultimo era un idol di boy band e per lo più un personaggio involontariamente buffo, mentre l'altro non dovrebbe essere caratterizzato così) e sono strasicura che col talento che si ritrova saprà fare un ottimo lavoro. :respect:

E poi magari, tolto di mezzo 'sto pet (evvai, a furia di gufare, magari il film non lo fa proprio più :lalala: ) per il quale negli ultimi mesi imho si è rovinato fisico e salute, riprenderà ad ingrassare e a mettere massa muscolare. :occhi: D'altronde un cantante heavy metal stecchino non si può vedere. :nonono:

Incrociamo le dita, se venisse ufficializzata, sarebbe una notizia meraigliosa! :joy:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 24/8/2010, 14:26)
A me invece ispira e tanto, anzi tantissimmo. :olè:
[...]
Incrociamo le dita, se venisse ufficializzata, sarebbe una notizia meraigliosa! :joy:

Già, basta che non gli affibino Park Shin Hye. :grrr:
Magari è per questo che nelle ultime foto lo abbiamo visto coi capelli più lunghi..per adattarsi alla parte...questo mi fa ben sperare :beota:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questa sì che è una super news, almeno per me!!

Dramabeans: Action-fantasy film Jeon Woo Chi gets a drama series

non ho ancora visto il film ma mi ispirava tantissimo e l'idea che ora ci facciano un drama è bellissims!! Evviva!!

E mi intriga già l'idea di conoscere i protagonisti ^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Lo sai che anch'io devo ancora vedere il film!?!? :gnegne: :gnegne:
cmq è una bellissima notizia! :love: sicuramente ne uscirà fuori una bella cosa!!!! lo seguirò di sicuro!!!
SPOILER (click to view)
intato però sarebbe ora di vedere almeno il film :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 07:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Geum Suk sarà un cantante rock dalla vita sregolata? Beh...
SPOILER (click to view)
:perv:


Novembre vieni presto :joy:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


@Misa e shade...mi avete anticipataaaaaa...!!!! :patpat: :love: ho grande entusiasmo per questo drama :olè:
Verrà trasmesso dopo "Sungkyunkwan scandal"..un altro drama che sto adorando...quindi sto piena di drama al momento...che bello :joy:

L'attrice femminile non mi pare chissà che bellezza.

Magari ora potremmo aprire il thread apposito..lo farei io ma sono una schiappa.. :pecche:
Se ne parla anche su allkpop e il titolo è diverso..ora non è che mi piacciano entrambi speriamo gliene trovino uno più appealante. :patpat:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/9/2010, 00:24)
Magari ora potremmo aprire il thread apposito..lo farei io ma sono una schiappa.. :pecche:

Appena finito di scrivere questo post ho notato il thread fresco fresco...a quanto pare anche aya ha il dito più veloce... :gnegne: :mhuaua:

Edited by Lily Rose 81 - 11/9/2010, 00:30
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/9/2010, 23:30     +1   -1




Raga il thread l'ho aperto io in serata. XDDDDD
Andate a parlare lì. XDDD

Edit: ecco appunto. XDDDD
 
Top
flower girl
view post Posted on 11/9/2010, 00:34     +1   -1




E' uscita il teaser del digital drama Haru

image



Dove partecipano i miei amati Big Bang,Kim bum,Lee Da hee,Yuhno,Han Chae Young, Park Shi Hoo.



Spero al più presto di poterlo vedere!! :bwa:
 
Top
1489 replies since 30/11/2006, 20:58   39693 views
  Share