DIC :: Forum ::

NEWS coreane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2007, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


nessuno l'ha visto???
caspita deve aver avuto un successone sto drama :mhuaua:
 
Web  Top
Ransie°
view post Posted on 4/4/2007, 09:45     +1   -1




CITAZIONE
sono usciti oggi i sub inglesi del primo ep di "Hello! Miss", allegro drama coreano che ha preso il posto di "When spring comes" appena mi libero un po penso di seguirlo adoro le commedie romantiche coreane ^^

l'avevo notato anche io Hello!Miss deve essere divertente,sto scaricando la prima puntata,oltre per il fatto che è una commedia (il genere che preferisco)lo prendo anche perchè c'è la simpatica attrice protagonista di My girl ^^
CITAZIONE
la nuova serie del mese coreana è "The Secret Lovers"...

ma è una commedia?
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Ransie° @ 4/4/2007, 10:45)
CITAZIONE
la nuova serie del mese coreana è "The Secret Lovers"...

ma è una commedia?

Cercavo + info proprio perchè anch'io so poco a riguardo...ma ne avevo sentito parlare bene tempo fa e l'avevo aggiunto ai drama da scaricare e ne sto approfittando ora che è la serie del mese ^^

è andato in onda nel 2005 e ha 20 ep

Seo Young Ji (Han Ji Hye) was from a poor upbringing and worked as hard as she could to better herself. She went to see a plastic surgeon, hoping that by changing her appearance she would have a better future. The surgeon, a beautfiul young woman called Jeong Ah Mi (Song Seon Mi), asked SYJ for a favor. JAM had been set up on a blind date with Kim Jun Woo (Kim Suk Hoon), but she really had no interest in going. So she asked SYJ to go under false pretense. SYJ agreed to help out with the intention to turn the guy off but the blind date was a hit and the two started dating.

Add to the equation Choi Do Kyeong (Kwon Oh Joong), a poor but ambitious social climber, who would do anything to marry rich. He rejected SYJ as she was poor and did his best to go after JAM.

Secret Lovers is the latest K-drama from MBC, which addresses the most important questions of all - is love reason enough to marry someone, or should you be looking for an equal in both social status and knowledge?


Cast:
Han Ji Hye as Seo Yeong-Ji
Kim Seok Hoon as Kim Joon-Woo %0
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2007, 13:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho una marea di drama da vedere e scaricare ma Thank you della MBC attualmente in programmazione mi attira veramente tanto.
La storia sembra molto dolce..

soompi per più info...appena vedo la prima puntata apro il thread.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 25/4/2007, 11:09     +1   -1




Nuovo slittamento di data per il drama The Legend.
Pare, leggendo le parole di Liezle all'interno del thread dedicato a Bae Yong Joon sul Soompi forums, che il ritorno sul video dell'indimenticato protagonista di Winter Sonata sarà per luglio. ^_^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/5/2007, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 5/5/2007, 15:17)
non volendo aprire troppi topic a caso vorrei presentarvi un drama non troppo nuovo che ho vesti mesi fa
se vi interessa apro una nuova discussione, altrimenti lascio perdere

DEVI aprire un nuovo thread!!! Anche se dentro una discussione su un drama ci fosse un solo post, non possiamo incasinare le sezioni news e stars di info varie e disordinate difficilmente reperibili in mezzo a centinaia di altri post vari >__<

Le news servono per news sull'entertainment in GENERALE, o news miste di diversi attori o diversi drama in contemporanea, ma se l'argomento della news riguarda un drama, ditelo nella discussione su quel drama

Al limite aprite un nuovo thread e poi postate qui il link alla nuova discussione per segnalarla ^__^
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 6/5/2007, 01:35     +1   -1




ok, avevo deciso di scrivere qua per tastare il terreno
non intendevo incasinare tutto :shy:
lo faro' a breve
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 19:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 25/4/2007, 12:09)
Nuovo slittamento di data per il drama The Legend.
Pare, leggendo le parole di Liezle all'interno del thread dedicato a Bae Yong Joon sul Soompi forums, che il ritorno sul video dell'indimenticato protagonista di Winter Sonata sarà per luglio. ^_^

Oddio io l'ho già dimenticato :gnegne: :gnegne:

Scusa bradamante...ma non ho un bel rapporto con lui :brill: :brill:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 19:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 6/5/2007, 02:35)
ok, avevo deciso di scrivere qua per tastare il terreno
non intendevo incasinare tutto :shy:
lo faro' a breve

ho sistemato tutto, se in ogni caso devi mettere una scheda di un drama nuovo è meglio una nuova discussione nelle sezione del paese di provenienza del drama. Se è una news spot e veloce va benissimo qui.

Grazie e benvenuta! :P
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/5/2007, 21:40     +1   -1




*PLIN PLON IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

Siete tutti invitati (eufemismo per dire OBBLIGATI :cuute: ) a leggere questo post http://smo.forumfree.net/?t=2282586&st=3360#entry150067336

Spero possiate capire :sniff:
SPOILER (click to view)
Sennò vi seghiamo i post :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 20:57     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Misa @ 11/5/2007, 21:52)
:annuncio: ** PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ** :annuncio:

Ecco che la Misa finalmente torna alla carica con DIC!! :dance:

Nella discussione sul restyling di DIC si è pensato di rivedere anche la sezione News del sito, a tutt'oggi poco aggiornata per impegni vari e per una impostazione poco pratica e funzionale.
Si è già detto che abbiamo anche le news sul forum nei relativi thread, ma come diceva Martina molti utenti potrebbero non aver voglia di sfogliarsi tutti le pagine del thread per trovare la news che cercano mentre il blog in questione è più bello, accattivante e può anche raggiungere utenti che non sono interessati ai forum e non li frequentano.

Quindi...sono qui per sapere chi fosse interessato a fornire news sul nuovo form delle news di DIC.

L'impegno non è gravoso e per scrivere su questo form non ci vogliono particolari conoscenze di html, è quasi come scrivere in un forum.

Qui sul nostro forum ci sono parecchie persone che scrivono news e magari fanno mini recensioni di drama che saranno trasmessi nei mesi successivi. In quel caso potrete mettere anche due righe sulle news di DIC :P, stesso discorso per le stars che seguite.
Per ora i thread news qui sullo SMO rimangono attivi e funzionanti come prima.

Le news andranno scritte secondo più o meno l'impostazione che potete già vedere on line per le ultime news che ho caricato oggi:

Dovrete scegliere la categoria (esempio c-drama, k-stars, j-news etc....)

DRAMA
- lingua italiana
- foto del drama o del cast oggetto di news (l'immagine dovrete prima salvarla sul vostro pc e poi caricarla in questo form, l'importante che sia piccola 200 - 300 px di larghezza per 100/150 px di altezza).
- titolo del drama
- cast del drama
- testo della news con gli attori protagonisti in italico se possibile
- fonte, credits

STARS:
- lingua italiana
- foto della star (sempre una immagine ragionevolmente piccola)
- nome della star
- testo della news
- fonte, credits

le news potranno essere prese da qualsiasi fonte (attendibile - altrimenti metterete che sono voci non confermate).
Ovviamente se si tratta di rumors o notizie spot veloci, potrete caricare solo la notizia stile ANSA senza tanti fronzoli :sweat:


Spero che sarete in tanti ad accogliere questa proposta, così potremo ingrandire il sito sempre più e i drama conquisteranno l'Italia!! :gugu:

Aspetto adesioni!

Misa

Please se siete interessati, se volete altre info rispondete in questo thread.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 18:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Breve news sul drama Cain and Abel su DIC News
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


caricata news su nuovo drama MBC su DIC news! ^_^
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 16/6/2007, 15:11     +1   -1




ho trovato questa news... è divertente! (su goong S)... nel caso qualcuno fosse interessato a sistemarla... il titolo è"Se7en, a lot of kissing experience surprised Japanese media"... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

interessante, no? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 10:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga guardate questo video!!! :annuncio:
Fa schiattare dalle risate!
Probabilmente verra' inserito nella rcensione di Full House!
https://www.youtube.com/watch?v=Vc7b1KsF5kk
:hua:
 
Top
1489 replies since 30/11/2006, 20:58   39694 views
  Share