DIC :: Forum ::

NEWS coreane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Is a drama which about a 9 tailed male gumiho

anche io spero sia una bufala un po' perché è seung ki (quindi è probabile che sia una bufala) e 2 perché non mi va una gumiho-story :lone:

Però in generale mi farebbe piacere un drama dove suzy è protagonista :joy:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:pecche:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 19/10/2012, 20:52     +1   -1




quindi, my boyfriend is a gumiho? :gnegne:
comunque mi incuriosisce, e sono contenta che sia un drama storico.
poi per i fantasy io ho un debole :amor:
chissà come starà lee seung gi coi capelli stile joseon...la cosa un po' mi preoccupa :patpat:
comunque lui e la suzy potrebbero essere una coppia carina, staremo a vedere :corre:
 
Top
valychan848
view post Posted on 23/10/2012, 11:20     +1   -1




a me non piacciono molto le storie fantasy o almeno quelle che parlano di gumiho,non so perchè ma non mi attira :patpat: in più non mi piace il protagonista,mi fa impressione la parte della bocca e delle guance,sembrano quelle di un bulldog.... :ehm: mi scuso con le fans...ma degustibus è degustibus :nfg: quindi passo :joy:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Choi Kang-hee confirms Secret Agent War
Amo Joo Woon alla follia e vedrò questo suo drama senza esitare, ma non posso certo dire che la scelta della sua eroina mi entusiasmi...per nulla. :uff:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 23/10/2012, 16:30) 
Choi Kang-hee confirms Secret Agent War
Amo Joo Woon alla follia e vedrò questo suo drama senza esitare, ma non posso certo dire che la scelta della sua eroina mi entusiasmi...per nulla. :uff:

Quoto. Sono profondamente delusa :nonono: .

Joo Won è un bravissimo attore, ma è giovane e si vede. In più in questo drama non avrà un ruolo cupo, e il suo lato aegyoso verrà ancora più fuori.
Choi Kang Hee è troppo vecchia per lui e si vede XD Anzi, secondo me dimostra anche di più dell'età che ha! Protect the boss l'ho droppato per quello...non riuscivo a vedere Jae Joong fare il filo a una che sembrava sua madre! :spavento:
Ma con tutti gli attori maturi che ci sono, perchè l'hanno messa in questo?! Tra l'altro sono TUTTI della stessa opinione fin da subito: non è adatta.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Speriamo succeda qualcosa che le faccia abbandonare il ruolo.
Vicino a lui ci vedo una giovane perchè lui 1) è giovane e 2) mi disturba vederlo con quella vecchia...per lo stesso tuo motivo esito a vedere Protect the Boss

Oppure la vecchiaccia ( che ha pure una voca idiota da nonnina mammelucca che mi da sui nervi) appena ha sentito il nome di Joo Woon ha afferrato al volo la parte...recitare in un drama con quella meraviglia, non la biasimo su questo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


No, un attimo ragazze, non è giusto criticare un'attrice prima di averla vista recitare. E poi perchè? Perchè è più grande di Joo Won? E allora? Che vuol dire? Sono attori, è assurdo che debbano recitare solo con quelli della loro età. Choi Kang Hee è davvero brava, un'attrice completa, non un idol, non la solita ragazzina coreana finta come una bambola (perchè lo sanno tutti che il 90% delle attrici coreane sono rifatte dalla testa ai piedi). Joo Won sarà un ottimo patner, e da lei ha solo da imparare sul come si gestisce un personaggio da commedia romantica (visto che fin'ora lui ha interpretato tutt'altro tipo di personaggi).

Choi Kang Hee sembra sua madre? Ma dove? Anche nel drama è previsto che il personaggio di lei sia più grande, quindi non vedo dove stia il problema. Se in alcune foto la Kang Hee sembra bruttina è perchè sono prese dai ruoli che ha interpretato, e lei da attrice consumata si adatta ai ruoli, ma guardate che è una bella donna, e soprattutto è di una bellezza delicata e naturale.

E poi scusate, ma questo maschilismo imperante non mi piace. Se fosse stato l'uomo ad essere più grande, nessuno avrebbe detto niente, da un uomo si accetta anche l'inaccettabile, ma appena è la donna ad essere maggiore, apriti cielo, è tutto un fiorire di accuse. Questo tanto per mettere una pietra tombale sulla presunta parità dei sessi, che in realtà non esiste. Triste da dire, ma è vero, il maschio non si critica mail, la femmina sempre.

Vi pare forse che lei sia brutta e vecchia? Bè, vorrei essere io così brutta e vecchia... Questa è la vera Choi Kang Hee! :clap:

photo3372
choi
user_537104_user_537104_1338612936ChoiKangHee-Ceci-img002

Abbiate fede, saranno una coppia perfetta, che sorprenderà tutti e... Se vi capita vedetevi Protect The Boss, è un drama delizioso e innovativo! :valentine:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non nego che in certe foto stia davvero bene ma a pelle non sento chimica. Poi di lei non mi piace la voce ed io sulle voci c'ho il fetish e se una voce non mi piace può essere pure una bellona ma a me niente....
E poi non ho mai messo in dubbio le sue qualità di attrice, non la conosco e non posso giuducarla recitativamente.
Però continua a non ispirarmi come lead femminile.

Visto che il drama lo vedrò solo per Joo Woon al momento (perché neanche la trama a onor del vero mi ispira assai assai assai) spero di ricredermi. Questo spero in fondo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ovviamente le mie riflessioni non erano dirette alle sisters doramiche del DIC, sempre ottime nei commenti :wub: ma a certi pareri davvero cattivi e offensivi che ho letto sul web, non mi piace la gente che odia per partito preso. Fortuna che quì siamo tutte in gamba! *coccola* =)

A me lei piace, e sono certa che farà un'ottima coppia col nostro Tesoro, lui è molto versatile, lei pure, poi nel drama di certo ci sarà il problema che lei lo vede come un bambino e lui vede lei come un'ajumma... quindi prevedo grosse risate e qualche intelligente riflessione, quando i due scopriranno di piacersi... Se l'autore ci sa fare può venirne fuori un gioiellino, sono fiduciosa! :cuore:

Poi io sono pure più grande di età della Kang Hee, e sapere che una bella donna come lei reciterà con un ragazzo favoloso come Joo Won, fa felice anche Val, dato che io ajumma lo sono per davvero e ne vado fiera! :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io non la odio di certo!
Però si prende sempre ruoli che secondo me la sminuizzano, proprio per il fatto che è spesso accoppiataa a ragazzi più giovani e, secondo me, non ne beneficiano nè lei, nè loro!
Ad esempio io la vedrei benissimo con un attore come Kang Ji Hwan, con Ji Sung (come in PTB), con So Ji Sub. Di fronte a Jae Joong (e mi dà l'idea anche a Joo Won), lei sembra moooolto più vecchia. Non che ce l'abbia per il fatto dell' età, anzi, le storie noona-figliuolo me le sono viste tutte XD, ma perchè lei secondo me dimostra ancora più anni di quelli che ha!XD
La voce anche è un'altra cosa che non mi garba molto.
Esteticamente può piacere, ma a me non dice più di tanto. Per fare l'attrice non bisogna essere bellissime, semmai l'opposto, però, boh....nun me gusta, non so spiegare èprecisamente ol perchè....
De gustibus :gnegne: .

Spero di poter cambiare idea guardandomi il drama :innocent: .
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 23/10/2012, 22:12     +1   -1




strana coppia, sono curiosa di vedere cosa salterà fuori.
lui ha indubbiamente un aspetto più giovane ma lei in PTB non mi ha fatto pesare per nulla la sua età nelle scene con JJ.



Edited by tsukushi*makino - 28/10/2012, 12:55
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 30/10/2012, 23:48     +1   -1




tvN aggiungerà un terzo capitolo al progetto "flower boy".
dopo la band e il negozio di ramen :gnegne: avremo "the flower boy next door" :shifty:
http://www.soompi.com/2012/10/25/tvn-to-la...y-drama-series/
be', tvN fa drama davvero carini quindi sono contenta della news :cuute:
 
Top
arren84
view post Posted on 31/10/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 30/10/2012, 23:48) 
tvN aggiungerà un terzo capitolo al progetto "flower boy".
dopo la band e il negozio di ramen :gnegne: avremo "the flower boy next door" :shifty:
www.soompi.com/2012/10/25/tvn-to-la...y-drama-series/
be', tvN fa drama davvero carini quindi sono contenta della news :cuute:

:cuute: :cuute: :cuute:
ho appena letto la notizia. Mi piace mi piace mi piace. Ho appezzato entrambi i "flower boy"e questo in particolar modo mi prende da matti..sopratutto per gli attori scelti. Una bella commedia romantica :wub: :wub:
36634_377326369016162_1270659328_n


Yoon Shi Yoon mi è piaciuto tantissimo in mee too, flower! e Park Shin Hye è Park Shin Hye, speriamo si redima dall'ultimo drama :sick:
La coppia mi piace, solo che li vedo un po come il diavolo e l'acqua santa. Lei ha sempre avuto ruoli piuttosto da innocentina mentre lui....sticà...è bello focoso nelle scene topiche :shifty:
Da quel che ho capito pare che lui sia un regista creativo ( :nfg: ) molto talentuoso, fascinoso e sgnaccheroso ma che non può giocare a calcio :emu: e lei una specie di emarginata sociale che non esce mai di casa ma piena di fascino tanto da incantare i maschietti :ehm:
E' un po vaga come trama ma ci diranno di più, più in la visto che partirà il 7 gennaio
Staremo a vedere :clap:
 
Top
1489 replies since 30/11/2006, 20:58   39694 views
  Share