DIC :: Forum ::

Richieste di consigli, che mi vedo? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2019, 15:53     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Switch (non mi piace il protagonista...lo so che ora mi linceranno :lone:) , Because This is My First Life (messo in scarico), Thirty But Seventeen (messo in scarico), Romance is a Bonus Book (messo in scarico), My ID is Gangnam Beauty (non mi era piaciuto avevo visto 1 episodio), Introverted Boss (detesto il protagonista da quando vidi " when a man loves...", Clean With Passion For Now (lei mi piace lui no! per ora in stand by)....GRAZIE MILLE!!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ragazze, mi servirebbe un drama leggero, una commedia possibilmente, ma che sia comunque bello e non un drama "passabile" :patpat: Oddio, non so se mi sono spiegata, ma intendo che sia una commedia, anche se magari con tematiche più pesantine, l'importante è che non sia un dramma, e che sia bello dall'inizio alla fine. Diciamo uno di quelli che si riguarderebbero ecco!
Possibilemente Koreano, ma vanno bene anche lakorn (se possibile sottotitolato in italiano)
vanno bene anche storici :innocent:

i meie drama li trovate nella lista drama, ma in generale di coreano non ho visto quasi nulla degli ultimo 2/3 anni :relax:
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Hwayugi :occhi: anche se il finale non so come è, ma si ride un sacco :gnegne: :gnegne: fino ad ora è sicuramente un drama che rivedrei :smoke:
Qualche giorno fa mi sono vista anche la prima puntata di Clean With Passion For Now e sembrava carino e leggero come drama :ehm:
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Hwayugi concordo in pieno.....ma anche you're all surrounded, oh my Venus, Goblin (c'è molto da ridere ed è bellissimo ma poi il finale non so .....)....per ora mi vengono in mente questi
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io Goblin l'ho droppato :mhuaua: lui non mi piace esteticamente anche se è un grandissimo attore :smoke: ed in versione guerriero era proprio :sbav: ma con lei che lo chiama Ahjussi... No, non ce l'ho fatta :shutup: faceva troppo caso di pedofilia con lei 17enne e lui 30enne :depressed:
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ma no vedrai che è molto delicata la cosa e la parte iniziale è molto spassosa niente romance spinta :-) io adoro Gong Yoo hahahah
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


grazie dei consigli care :amor:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 20:39     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Harukaaaaa se ci sei consigliami altri dramini....ormai sto finendo romance ......... :-)))
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:gnegne: :gnegne: non sono una fonte inesauribile nemmeno io eh :gnegne: :gnegne:
L'altro giorno mi è capitato Love at First Hate sotto mano e la trama sembrava molto carina e divertente :mhuaua: c'è anche Leh Lub Salub Rarng (e vabbè loro sono una garanzia ormai lo sappiamo :lalala: ), oppure Nuay Lub Salub Love..questi quelli che mi vengono in mente al momento come thai
Per i coreani...mhmmm.....The Undateables, Rich Man (anche se la versione originale jappa è la migliore :love: ), Let's Fight Ghost :gnegne: ....poi ho visto dalla lista drama che non hai visto nessun Answer Me, secondo me questi meritano..io ho visto solo il primo ma gli altri sono stati ancora più apprezzati :beota:

Per il momento non mi viene proprio in mente altro :sorry:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


haruka corro a vedere cosa ho di thai GRAZIE invece sei ancora preziosa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eh non so cosa hai visto, ho provato a guardare la tua lista drama ma di thai non ho trovato nulla....se hai la lista drama più aggiornata su qualche altro sito/forum mettila in lista così sia io che gli altri utenti possiamo consigliarti al meglio, altrimenti aggiorna semplicemente la tua lista drama qui sul DIC :beota:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:42     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si devo mettere tutti i thai che ho visto solo che con quei titoli mi passa la voglia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non c'è fretta, con calma....e poi c'è il copia-incolla per fortuna :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 10:55     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ne ho inseriti un pò ma ne ho visti molti di più :-)
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 16:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


sto cercando qualche saeguk tranquillo, leggero(per quanto possibile), con una buona dose di mistero,intrighi,romanticismo(non può mancare per me) e soprattutto che finisca bene!Non sono assolutamente esperta di questo genere di drama ma mi stanno incuriosendo!
 
Top
5738 replies since 26/8/2006, 12:07   82251 views
  Share