DIC :: Forum ::

Tatta Hitotsu no Koi

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 7/1/2009, 00:06     +1   -1




ahhhh....sono contenta che ti sia piaciuto Luci....a me era piaciuto moltissimo,nonostante i clichè!!
Kame io lo amo,quindi a prescindere ogni volta che lo inquadravano avevo le palpitazioni... :wub:

e amo anche Koki... :blush:
e amo le scene quando Nao e Hiroto sono assieme...sono troppo dolci!
anche io ero rimasta così :spavento: vedendo
SPOILER (click to view)
che non solo Ko si sposa,ma non con la tipella ma con un CESSO INCREDIBILE CHE CHI L'HA MAI VISTO!!!??
povero Kokino mio... :sniff:


inltre avevo avuto intenzioni omicide anche per
SPOILER (click to view)
la madre di Hiroto e per il padre e il fratello di Nao!ma lasciate che si amino questi due fringuelli!!!!!!!!!!!!!

meno male che alla fine stanno insieme...anche io per un pò ho temuto di dover assistere al ritorno della malattia di Nao e robe del genere...o ancora peggio,temevo anche che potessero far succedere qualcosa al piccolo Ren!!!
comunque...evviva gli happy ending!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 11:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sii!!!
SPOILER (click to view)
Evviva gli happy ending! Certo che Ko, di sua moglie, non gliene fregava nemmeno assolutamente niente!"!
Credevo, anzi ero convinta quasi al 100%
SPOILER (click to view)
che lui sarebbe rimasto con Yuka! Invece... :nonono:
Da parte mia questa è l'unica nota veramente negativa. D'altra parte, così è la vita... :hihi:

Edited by tsukushi*makino - 7/1/2009, 11:34
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/9/2010, 13:23     +1   -1




Riesumo questo topic per postare due video fatti da georgia. >.<




 
Top
aya-nee
view post Posted on 20/9/2010, 23:01     +1   -1




Stupendi i video, li avevo messi nella mia playlist un paio di giorni fa :gnegne: Tatta Hitotsu no Koi è stato il mio primo drama :blush: E da qui è iniziato il mio amore per Kame :gnegne: La storia sarà pure già stata fatta e rifatta diecimila volte, sarà piena di cliches ecc ecc, ma a tutto questo io rispondo con un bel "Embè?" :gnegne: Tenete conto che qui sta parlando l'inguaribile romanticona, quindi il mio giudizio non è proprio obiettivo :gnegne: Infatti stavo anche pensando di comprare il dvd *va a nascondersi* :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 08:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E' stato uno dei primissimi drama che ho visto nella mia vita dramosa. :patpat:

Quanto mi piaceva lui qui... :cuute:
Non ricordo moltissimo la storia, è passato parecchio tempo da allora, ma mi avete fatto venire voglia di rivederne alcune parti...come la scena finale...kawaii...!!! :amor:

Edited by Lily Rose 81 - 21/9/2010, 09:44
 
Top
aya-nee
view post Posted on 22/9/2010, 20:11     +1   -1




Io l'ho finito di rivedere proprio ieri con la mia migliore amica e mi sono sciolta di nuovo :wub: :wub: Troppo teneri loro due, una delle mie coppie preferite in assoluto. Tra l'altro anche per la mia amica era il primo drama e le è piaciuto una cifra :gnegne: :gnegne: Cercherò di convertirla anche a qualcos'altro ora che mi sembra ben disposta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 15:08     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Approfittando dell'influenza, mi sono maratonata questo dramino.
E' zuccheroso, infarcito di clichè, insomma, mi è piaciuto davvero tanto.
Kame è veramente bravo e la Ayase, anche se ogni tanto avrei voluto prenderla a sberle, per quanto era infantile, è stata stupenda nel caratterizzare il suo personaggio.
Lo consiglio sicuramente a chi vuole qualcosa di romantico, dolce e tenero.
 
Web  Top
81 replies since 9/11/2006, 01:04   4126 views
  Share