DIC :: Forum ::

Meteor Garden 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/3/2009, 10:19     +1   -1




Sottoscrivo ogni parola detta da Dama :sbrill:
E quel post è una figata, meno male che continuerà *______*

CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 23:57)
Onestamente, non so perché Meteor Garden abbia lasciato in me ricordi così cattivi!

:scimmiettachesipaccailculo: perchè tu stai sempre a pensare alla parte tecnico-registica, che fa effettivamente pietà. Ma i sentimenti, la passione, la fierezza dei personaggi di MG non li ho più ritrovati :pazz:
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 10:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/3/2009, 10:19)
Sottoscrivo ogni parola detta da Dama :sbrill:
E quel post è una figata, meno male che continuerà *______*

CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 23:57)
Onestamente, non so perché Meteor Garden abbia lasciato in me ricordi così cattivi!

:scimmiettachesipaccailculo: perchè tu stai sempre a pensare alla parte tecnico-registica, che fa effettivamente pietà. Ma i sentimenti, la passione, la fierezza dei personaggi di MG non li ho più ritrovati :pazz:

:kallachetispaccailculo: per me era anche che lo vedevo da youtube!

*_* Ho deciso! Questa estate occuperà una mia settimana di vita, come fu per il trash (e rozzissimo :scimmiettachesispaccailculo:) Prince who turns into a frog!

P.s.: per tutte: questa ragazza che fece un post fighissimo è fra i miei amici perché vede film bollywoodiani! TSE'!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/3/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/3/2009, 10:55)
*_* Ho deciso! Questa estate occuperà una mia settimana di vita, come fu per il trash (e rozzissimo :scimmiettachesispaccailculo:) Prince who turns into a frog!

Ma perchè aspettare così tanto? :sniff: Te li spedirei io se solo non avessi misteriosamente PERSO la metà dei cd con le puntate :pecche:

CITAZIONE
P.s.: per tutte: questa ragazza che fece un post fighissimo è fra i miei amici perché vede film bollywoodiani! TSE'!

e pure fra i miei perchè scrive fanfic multifandom :huhuhu: E' la donna che ci unisce :amor:

Tutte la ringraziamo soprattutto per questa cap:
image
:sbav: :sbav: :sbav:
E in effetti Shancai che attacca il cartellino rosso sulla fronte di Daoming si è qualcosa di spettacolare.
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 11:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/3/2009, 11:24)
CITAZIONE (KallistA @ 5/3/2009, 10:55)
*_* Ho deciso! Questa estate occuperà una mia settimana di vita, come fu per il trash (e rozzissimo :scimmiettachesispaccailculo:) Prince who turns into a frog!

Ma perchè aspettare così tanto? :sniff: Te li spedirei io se solo non avessi misteriosamente PERSO la metà dei cd con le puntate :pecche:

:scimmiettachesiggha: Grazie del pensiero!
(il problema è appunto che debbo scaricarmelo tutto!)

CITAZIONE
P.s.: per tutte: questa ragazza che fece un post fighissimo è fra i miei amici perché vede film bollywoodiani! TSE'!

e pure fra i miei perchè scrive fanfic multifandom :huhuhu: E' la donna che ci unisce :amor:[/QUOTE]
E' proprio una figa allora! :amor:

CITAZIONE
Tutte la ringraziamo soprattutto per questa cap:
(IMG:https://i710.photobucket.com/albums/ww108/m...holesterol1.jpg)
:sbav: :sbav: :sbav:

Da tutte le sue caps Jerry pare un figo (daje) immondo.
Lassamo stare cosa penso del suo collo...................

CITAZIONE
E in effetti Shancai che attacca il cartellino rosso sulla fronte di Daoming si è qualcosa di spettacolare.

Infatti! Questa medesima scena in BOF mi aveva oscenamente delusa!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 23:57)
Onestamente, non so perché Meteor Garden abbia lasciato in me ricordi così cattivi!

me lo sono sempre chiesto anch'io :nonono: MG is LOVE :love: vedetelo tutti :love:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/3/2009, 09:37)
:amor: Perchè molto probabilmente lo è!
*toccata e fuga di una che non ha ancora superato il secondo episodio del coreano, ma che deve sempre e comunque spezzare lance in favore di MG con tutto il mondo :gnegne: *
[...]
Nel primo episodio di BBF, le angherie che subisce Jian Di si limitano ad un paio di uova e le sue reazioni non sono per niente Makinesche, gelato a parte.

*finge di non aver letto le frecciatine di una che ha visto solo il primo ep di BBF e ora lo paragona ad un drama di cui ha visto 58 puntate mille volte * :smoke:
(e soprattutto state IT!)
CITAZIONE
Tsukushi non è una scialba eroina da scioggio che siccome ama il protagonista si fa fare le peggio cose! Shancai for president!
-oddio, non mi ricordo più quante volte ho fatto questo discorso in questo topic, non prendetemi a sassate perfavore :gnegne: -

vero! non è mai succube, nè sottomessa, nemmeno quando è innamoratissima! per questo la amo :cuute: non è uno dei soliti piatti personaggi, è una tosta!!!
(se non la pensassi esattamente come te, ti avrei preso io amorevolmente a sassate :amor: )
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/3/2009, 10:19)
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 23:57)
Onestamente, non so perché Meteor Garden abbia lasciato in me ricordi così cattivi!

:scimmiettachesipaccailculo: perchè tu stai sempre a pensare alla parte tecnico-registica

verissimo anche questo :smoke:
cosa che invece io, nei drama ma anche nei film, è l'ultima cosa che considero :nfg: (magari sbagliando, eh)
 
Web  Top
querida
view post Posted on 12/3/2009, 12:10     +1   -1




Da un sondaggio svolto a Taiwan nel quale si chiedeva quale fossero i personaggi preferiti tra le tre versioni di Hana Yori Dango (quella appunto giapponese, quella taiwanese Meteor Garden e quella koreana Boys Over Flowers) è risultato che i taiwanesi preferiscono la Inoue Mao e gli F4!!! :joy:
Jerry, Zai, Ken e Vann hanno battuto tutti i rivali :bau:
Qui la news http://asianfanatics.net/forum/index.php?s...dpost&p=5907086
 
Top
flower girl
view post Posted on 12/3/2009, 23:04     +1   -1




CITAZIONE
Da un sondaggio svolto a Taiwan nel quale si chiedeva quale fossero i personaggi preferiti tra le tre versioni di Hana Yori Dango (quella appunto giapponese, quella taiwanese Meteor Garden e quella koreana Boys Over Flowers) è risultato che i taiwanesi preferiscono la Inoue Mao e gli F4!!! :joy:

Io mi trovo d'accordo :inchino: con questo sondaggio in quanto sia l'INOUE MAO che gli F4 di Taiwan rispecchiano a mio parere meglio i personaggi originali del manga!!!! :gugu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 23/3/2009, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Miho-chan @ 23/3/2009, 01:23)
Scusate la domanda ma io non riesco a trovare la prima serie di Meteor Graden, voi dove l'avete trovata?? Io trovo solo meteor garden 2, ma penso sia la seconda serie giusto?

Grazie image

Ciao Miho-chan e benvenuta :mhuaua:
esiste una sezione apposita per questi tipo di richieste , cioè in Richieste Download , dove nel primo post esiste il link relativo alla lista dei drama che sono stati licenziati.
Ti consiglio inoltre di dare uno sguardo al Regolamento del forum e uno anche alla Guida ai Drama in modo tale da poterti muovere in modo corretto all'interno del forum.

I singoli thread devono essere utilizzati solo per commentare il drama in questione.

La tua richiesta quindi è stata spostata qua
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 27/3/2009, 02:05     +1   -1




Sono tornata dopo averle viste tutte e due di filato!! Mi è piaciuto molto, sebbene sia molto diverso sia da quello giapponese che da quello coreano. Questa versione si concentra molto di più sui due protagonisti che su gli altri, ma cmq è ben fatto e lei è davvero carina e brava! Gli F4 mi sono piaciuti abbastanza, ma sembra abbiano fattio indigestione di steroidi da tanto sono pompati! O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 13:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


se vuoi vedere la parte incentrata sugli altri f4 c'è sempre Meteor Rain ma ti consiglio solo l'episodio con KenKen praticamente la parte in cui
SPOILER (click to view)
la Yuki-Ga Eul interpretata da Rainie Yang va cercando la "scritta"...
la storia con l'Akira taiwanese è un po' scema, mentre gli ultimi due ep hanno come protagonista Dao Ming Shi, non mi ricordo la storia, però dopo quasi 60 ep con Dao Ming Shi come protagonista, si può anche fare a meno ^^


pompati dici?? :booh:

non mi pare... ma presto lo rivedrò e ti farò sapere ^^
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 27/3/2009, 21:09     +1   -1




Si si infatti lo stò rimediando!! Grazie per il consiglio!! :lol: Infatti l'ho cercato proprio per:

SPOILER (click to view)
La parte tra Ken e Rainie. L'ho vista in parte su you tube, ma non c'è l'happy end vero? :miser:
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 10:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Secondo te, perchè noi ci stiamo dimenando tanto
SPOILER (click to view)
per la versione coreana??? :nfg:

anzi oserei dire che la versione giapponese lascia più "speranze per il fututo" di quella taiwanese :sweat:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non so com'è possibile che io abbia per così tanto tempo tralasciato le innegabili potenzialità di Zai Zai e SOPRATTUTTO Jerry.

Ma sarò più pregnante:
Sono arrivata alla puntata 4, e devo dire una cosa: E' COSI' TENEROOO!!! :cuute: . Sembra davvero un drama amatoriale, con tanto di pause fra una battuta e l'altra (anche nei botta e risposta), l'audio a presa diretta, assolutamente zero finezze visive!!! Che carrrino!!!! Rivedendolo un paio di anni e una trentina di drama dopo dalla prima volta in cui mi scontrai (à la falling kiss) con lui (Click) devo dire che il commento è pressoché è lo stesso, con il solo fatto che il fatto che "non si prende troppo sul serio anche se tratta tematiche piuttosto turpi e in maniera turpe" stavolta lo credo di più. Nel senso, allora lo pensavo però pensavo anche "che merda, vorrei veder altro", invece paradossalmente ora che so DAVVERO cosa mi devo aspettare, lo apprezzo proprio perché mi dà quello che mi aspettavo, se non di più. :nfg: :nfg: :nfg:
(Secondo me è che vidi un sacco di film Bollywoodiani anni '90 che han qualità registica e attoriale peggiore di Meteor Garden, e li sto adorando per quello).

I personaggi, poi! Se la trama è forse paro paro al fumetto ripresa, i personaggi sembrano tutti intrisi da quella "bullitudine" tipica degli anni '90 che caratterizzava i miei compagnetti delle mie (io sarei stata la Rainie di turno penso :nfg: , invece).
L'abbigliamento di tutti, "belli" compresi, non fa che avvalorare la mia sensazione: le cose fini sono schifezze zebrate o tigrate, l'abito di Shancai gnocca alla festa nella crociera pensavo "vabé non è niente di che", poi la zoommata si allontana e quel merda di abito nero ha un TAGLIO A MEZZALUNA IN PANCIA. Ma e' terribile!!!!! Non ricordo la Makino giapponese, ma quella coreana aveva una sorta di pelliccetta oscena in questo frangente! Quindi deduco che questa scena in tutte le versioni voglia dire "Ellla è caratterialmente così figa che anche vestita con la merda risplende di luce propria :dance: ". Poi, insomma, le fascette di Jerry, gli abiti da nerd chic di Ken Ken, Vanessa che è il più truzzo fra tutte le 3 versioni.
E poi, ecco, nella versione K Rui sembra troppo normale, ha solo qualche trauma coreano alle spalle, nella versione J non se la cava male ma non mi è rimasto troppo impresso, mentre in questa versione Zaizai, pur recitando per così dire peggio degli altri (recitava??? LOL!), ha un personaggio autistico e fine come mi ero immaginata Rui dai 3 volumetti di Hanadan che lessi. Ed è anche il più fico delle 3 versioni (a suo modo anche più bello di Daocoso alias Tsukasa taiwanese - il che è GIUSTISSIMO, visto che dal manga mi era parsa la stessa cosa. Ciò non posso dirlo di Ogurino roitino e del tizio cui furono tinti i capelli color carota).
Però avevo iniziato sto pensiero parlando dei caratteri dei personaggi. Ora, parliamone. Bullismo anni '90: ma avete visto quant'è STRONZA Shancai!? Una super kick-ass girl! :gnegne: :gnegne: :gnegne: A volte fa commenti a Daocoso e alle due stronze ricche che chiunque si sarebbe messo a piangere per il tono e il contenuto delle frasi da lei dette!!!! :clap: :gnegne: In ciò è mooolto diversa dalla protagonista di Hanadan com'era messa nel manga - che aveva sì le balle ma non insultava a destra e manca umiliando la gente con una sorta di luce cattiva negli occhi, e nel mentre menando pure le mani!!!! :gnegne: E onestamente non so dirvi se mi piace di più o di meno. Diciamo, in ciò la Tsucu versione giapponese è la versione media fra la Tsucu K e C, però ammetto che Tsucu stronza mi fa scialare dal ridere.
Ed è appunto da ciò che nasce ora la mia lode a Jerry che, seppur tenendo conto che è sì un fighetto, ma un fighetto bullo anni '90, quando viene OWNATO da Shancai dice le sue battute da tonto montato con una vocetta ed un'espressione IMPAGABILE, come se cadesse dal pero! E, lo devo dire, forse forse è lui per ora il mio Tsukasa preferito, perché il J è troppo carico, il K è più chic che tonto, mentre lui è proprio un babbazzo!! :gnegne:
E poi è anche il più MASCHIO fra i 3 :nfg:

Per il resto:
- la famiglia di lei è inguardabile e irritante, difatti skippo le scene familiari leggendo i sub (grazie, hardsub!).
- non so come faccia Ken Ken ad essere un trombeur de femmes......................... cioé, personalmente adoro Ken Ken, ma è vestito come un impiegato di banca!

Gerrrrsika, ti aspetto o vado? :sniff:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 3/4/2009, 12:38     +1   -1




Quoto tutto quello che hai detto! sacrosanta verità!!!! :clap:

in paticolare:

CITAZIONE
L'abbigliamento di tutti, "belli" compresi, non fa che avvalorare la mia sensazione: le cose fini sono schifezze zebrate o tigrate, l'abito di Shancai gnocca alla festa nella crociera pensavo "vabé non è niente di che", poi la zoommata si allontana e quel merda di abito nero ha un TAGLIO A MEZZALUNA IN PANCIA. Ma e' terribile!!!!! Non ricordo la Makino giapponese, ma quella coreana aveva una sorta di pelliccetta oscena in questo frangente! Quindi deduco che questa scena in tutte le versioni voglia dire "Ellla è caratterialmente così figa che anche vestita con la merda risplende di luce propria :dance: ". Poi, insomma, le fascette di Jerry, gli abiti da nerd chic di Ken Ken, Vanessa che è il più truzzo fra tutte le 3 versioni.

Effettivamente sono terrificanti, sembrano dei bulletti di quartiere più che dei super ricconi, inoltre Ken, che dovrebbe fare Nishikado/Yi Jung, e dovrebbe essere il più elegante, sembra uno sfigato con le camicie a mezza manica che sono la cosa più atroce per chi ha un minimo senso dell'eleganza( nessuno supera il mio :cuore: Bummie :cuore: e nemmeno Matsuda Shota!) :cuore: , cmq... :sweat:
Il vestito con la mezza luna l'ho trovato anch'io terribile, sebbene fosse meglio di quello della versione coreana ( C'è da dire che Shancai è molto carina,q uindi figura meglio.) L'abito migliore è quello della versione Giappo. Era bianco senza spalline e con la gonna a campana, inoltre indossava un paio di Manolo Blanick ai piedi, quindi :respect:

Concordo sulla famiglia di lei! Veramente pesante! Anch'io saltavo!! :mhuaua:
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 3/4/2009, 16:28     +1   -1




quanti ricordi mi tornano per la mente..
Io meteor garden lo vidi a 7 o 8 anni XD esattamente nel 2000 XD nelle filippine..
Adoravo i capelli ad ananas di jerry XD
io e la mia migliore amica a quei tempi non facevamo altro che parlarne pure dirante le ore di lezioni XD addirittura ci hanno mandate alla preside XD
bah..comunque io spero tanto ad un lontano meteor garden 3
 
Top
846 replies since 8/4/2004, 03:14   31823 views
  Share