DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 19/10/2006, 23:47 by: martina_SMO     +1   -1




Con gioia (e anche un po' di sollievo XD) posso dire che Nodame Cantabile drama ep.1 mi e' piaciuto *tantissimo*^__^

Fortunatamente *non* e' un drama low budget, si vede che hanno creduto fortemente nel progetto.
Non e' forzatamente comico, ha dei momenti seri, e altri piu' 'romantici' che ho apprezzato molto ( :cuute: ) altro che quella caramellosita' di Tatta hitotsu no koi!!

Gli attori sono tutti azzeccati, Juri Ueno e' puccissima e Hiroshi Tamaki e' perfetto ( :love: ), unico punto negativo per me e' il tipo che interpreta (in teoria) un occidentale. Solo che l'hanno buttata sulla farsa, prendendo un giapponese, e mettendogli parrucca e naso posticcio. Ecco, quello secondo me potevano evitarlo, ma forse essendo io occidentale non posso apprezzare l'umorismo di un giapponese che si finge tedesco. Boh :rolleyes:

Comunque l'impressione generale e' molto positiva, mi sa che e' di quei drama che piu' vanno avanti piu' ti sale la smania di vedere l'ep successivo :dance:

p.s: e aspettate di sentire Hiroshi Tamaki che dice "millerighe alla panna con i broccoli", tutte quelle r e l sono un suicidiooooo XDDDD
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16067 views
  Share