DIC :: Forum ::

Votes given by cris01

view post Posted: 7/5/2022, 23:34 by: Dama Heiko     +1Richieste di download - Info & Richieste
CITAZIONE (Gianfranca Minguzzi @ 8/5/2022, 00:14) 
Su Viki non è disponibile per l'Italia, non è che serva il pass, proprio non lo fanno vedere ... altrimenti non avrei chiesto qui se ci sono link, ti pare? 😏

P.s. Io li leggo i post prima di chiedere, ho una certa esperienza. Non mi diverto né a perdere tempo, né a farlo perdere ad altri.

Ripeto che ho verificato personalmente e a me risulta visibile con Viki Pass
viki

Evidentemente e' una stranezza inspiegabile, se a voi non risulta, non saprei quale possa essere la causa, io stavo sinceramente cercando di aiutare, avendo personalmente accesso.

In ogni caso non mi sembra il caso di dare risposte cosi' piccate, dal momento che ho semplicemente dato un cortese suggerimento che non deve necessariamente essere riferito a te, se sai di essere un'utente attenta, ma puo' sempre essere utile ricordarlo all'utenza in generale - specie in questo topic.

Spero che qualcuno potra' indirizzarvi meglio.
view post Posted: 23/2/2021, 17:58 by: Mimi-chan     +1NEWS CINEMA giapponese - Cinema
CITAZIONE (cris01 @ 23/2/2021, 17:25) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/2/2021, 16:11) 
Nuovo film in uscita a Giugno 2021 per Masaki Suda, il vocalist dei Sekai no Owari Fukase e Oguri Shun: Character

I thriller giapponesi mi piacciono sempre molto, spero non sia anche splatter, che ai giapponesi di solito piace. :?

Prendo nota, e attendo i prossimi 2 anni :hero:
view post Posted: 28/4/2020, 14:41 by: tsukushi*makino     +1DRAMA CLUB 5 - Drama Club
CITAZIONE (Sole5454 @ 27/4/2020, 18:25) 
Katia sta migliorando la pandemia nella tua città?

Fortunatamente sì, ma c'è da essere molto cauti. Io sinceramente mi aspettavo (e speravo) che l'inzio di questa fase 2 fosse molto blando.

Capiamoci, anch'io non ne posso più di questa reclusione forzata. Come tutti. Non sono una pantofolaia, per me ogni scusa è buona per uscire. Ero abituata a fare tutte le mattine la colazione al bar, pranzo e ceno fuori più volte a settimana, vedo tantissimo la mia famiglia e gli amici, amo viaggiare più di ogni altra cosa (e in questi mesi me ne sono saltati due :sniff:). Anch'io odio essere obbligata a stare a casa e vedere le persone che amo solo tramite videocall. L'esaurimento è normale e lecito.

La mia città ha avuto il triste primato del più alto tasso di mortalità da covid. Superiore anche a Bergamo e Lodi. Essendo a pochi chilometri dalla prima zona rossa per noi la quarantena è iniziata subito, dal 21 febbraio in giro non c'era praticamente nessuno. Se le altre regioni sono state meno colpite non è perché qui siamo stupidi e ce ne freghiamo delle regole, ma è solo perché siamo stati i primi a esserne colpiti e sarebbe stato così ovunque, se non peggio, se il lockdown non avesse chiuso in casa quasi simultaneamente tutta l'Italia. La situazione può davvero precipitare da un giorno all'altro e credetemi che finché non lo si prova sulla propria pelle sembra impossibile!

Sono preoccupata per l'economia del nostro Paese, è ovvio, ma se come me aveste passato settimane a sentire suonare ogni 5 minuti le sirene delle ambulanze, se aveste visto attrezzare in una sola notte un ospedale da campo perché l'ospedale non aveva più posti nemmeno nei corridoi, se aveste avuto familiari e amici colpiti da questa "influenza", alcuni con sintomi non gravi, altri intubati in terapia intensiva (come mia cugina, 40 anni, senza patalogie pregresse), probabilmente questa nuova libertà di poter passeggiare e vedere finalmente i vostri "congiunti" non vi sembrerebbe così male :)


Ps. Oggi c'è anche un tempo di mer*a e io sono metereopatica :xd:

Pps. Bevenuto Alessandro!!


Baci a tutte :kiss:
view post Posted: 24/9/2018, 13:19 by: Dama Heiko     +1Richieste di download - Info & Richieste
CITAZIONE (Giuseppe De Prezzo @ 23/9/2018, 23:44) 
Help me me me me me, Aiutatemi mi mi m i c'è nessuno no no no o minkia c'è l'eco co co co o

Ben due utenti hanno avuto la gentilezza di risponderti esponendo le loro opinioni e soluzioni a riguardo, direi che un po' di buona educazione da parte tua non guasterebbe.
4 replies since 2/11/2006