| ||
Salve a tutti, mi chiamo Antonio, vivo a foggia, lavoro nell'ambito informatico, ed ho una passione sfegatata per tutto il cinema asiatico, soprattutto quello coreano, tra cui drama, film, e web series. Principalmente amo il genere romantico, quello mistery, polizieschi, legal drama, e fantasy di quelli sui multi unversi, e teorie del caos varie.
Posto una breve lista di quello che ho apprezzato più di tutto: 1. Children of the lesser god 2. Children of nobody 3. Im not a robot 4. Descendant of the sun (qui c’è la mia attrice preferita Song Hye-kyo) 5. The time i’ve love you 6. Clean with passion for now 7. Devilish Joy (consigliatissimo) 8. We are all surrounded 9. Hawarang 10. Matrimonial Chaos 11. School 2017 12. Romance is a bonus book 13. Mistress 14. My strange hero 15. Signal 16. Twenty again 17. Yong Pal 18. FIght for my way 19. Story of ming lan (chinese drama storico, molto interessante) 20. The last empress 21. Touch your heart 22. Wind bell (un web drama molto particolare) 23. My id is gangnam beauty 24. Hoougu’s Love 25. The smiles has left your eyes (un vero cult del suo genere) 26. Come and Hugme Amo la tecnologia, l'informatica, e i videogames Detesto, l'ipocrisia, la falsità, e il razzismo in tutte le sue forme. Spero di essere stato più esaustivo possibile, e di trovarmi bene in questa community. Ps qui sotto vi linko la mia personale lista approfondita, su mydramalist: https://mydramalist.com/dramalist/7453285 |